Nude lancia a M&O la nuova collezione Inspired by Iris Apfel

0
87

A suggello della collaborazione di un anno tra il marchio di design globale NudeIris Apfel, businesswoman americana, interior designer ed icona di stile, sarà presentata alla fiera parigina di M&O gennaio 2019, la prima collezione in partnership “Inspired by Iris”.

In sintonia con il team di designer di Nude, Iris ha aggiunto il proprio tocco originale alle collezioni già esistenti di Nude, nel modo che più la rappresenta: aggiungendo e stratificando decorazioni e colori.

La linea Beak

Disegnata da Tomas Kral per Nude è stata reinterpretata in colori brillanti ed audaci. Perfetta sia per l’acqua che per il vino, questa collezione è ideale per originali dinner party.

 

 

 

 Anche Mono box

 

 

 

 

 

 

disegnato originariamente per Nude da Ayse Birsel, ha subito una variopinta trasformazione, ispirata ad Iris. Pattern decisi e contrasti di colore ridefiniscono le linee essenziali e delicate di Mono box, tramutando questo oggetto dalla molteplice funzione in un vero e proprio pezzo d’arte contemporanea.

La collezione “Inspired by Iris” by Nude comprende inoltre due inediti:

ferma carte Iris Apfel

realizzati in cristallo privo di piombo lavorato artigianalmente – questi due oggetti riproducono i grandi occhiali neri e red lipstik, must dello stile Iris.

 

 

 

 

Per il lancio mondiale, la campagna pubblicitaria celebrerà l’imprevedibile matrimonio di due approcci antiteci: l’ethos di Nude ‘Simple is beautiful’ e la leggendaria e provocatoria Iris Apfel, che trovano accordo armonico in un messaggio fondamentale: ‘La semplicità è uno state of mind. Semplice è davvero bello’.

Le nuove collezioni saranno disponibili su www.nudeglass.com ed in selezionati rivenditori di tutto il mondo.

Come si può notare, non sono certo una minimalista, mi piace stratificare gli accessori e vestirmi a colori, ma questo non significa che io non sia in grado di pensare in mode semplice. Nude è la mia semplicità, la semplicità è uno state of mind. Penso davvero che semplice sia bello“. Iris Apfel

Siamo lieti ed onorati di collaborare con Iris Apfel in questo progetto annuale. Lei non è solo un’icona della moda e dell’interior design, è anche una persona eccezionale e stimolante. La sua energia e la sua passione si percepiscono in tutto ciò che fa e siamo entusiasti per questa nuova avventura“. Emre Bozbeyli, Head of Design, Nude

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here