NUDE a fianco di The World’s 50 Best Restaurants 2021

NUDE

NUDE, il brand di design globale, sceglie di supportare i successi femminili nel panorama della migliore ristorazione e premia la chef Pía Léon, di Central, Kjolle e Mil, come World's Best Female Chef Award 2021. Un trofeo speciale che riconosce il talento per aiutare a richiamare l'attenzione sulla disparità di genere nel settore dell'ospitalità, evento sponsorizzato all’interno del più ampio The World's 50 Best Restaurants 2021 vinto da Noma, ristorante di Copenhagen guidato dallo chef René Redzepi.

Con questa iniziativa, NUDE mira a sostenere e promuovere l'inclusività nella sfera culinaria e fornire l'opportunità ai modelli di ruolo femminili di ispirare le future generazioni di giovani donne a raggiungere le vette della loro professione scelta.

il marchio NUDE, fondato nel 2014 dal gruppo Şişecam con sede a Istanbul, è il creatore di oggetti in vetro contemporanei per la vita moderna. Con l'ethos "semplice è bello", l'azienda progetta e produce articoli in vetro cristallino per il settore della vendita al dettaglio e dei servizi. La sua vasta offerta si concentra sul design fatto a mano, ma innovativo, che comprende bicchieri, oggetti decorativi, vasi e illuminazione unici.

Icona del suo approccio innovativo è la pluripremiata collezione Stem Zero, una serie di calici rivoluzionaria che utilizza la Tecnologia “Ion Shielding Technology - schermatura a ioni” per creare bicchieri di cristallo senza piombo incredibilmente resistenti, ma squisitamente sottili, che soddisferanno gli intenditori di vino più esigenti.

NUDEAlla consegna del premio Aslı Aydoğan, responsabile di Nude, che ha affermato: “Siamo lieti di sostenere un premio che mette in risalto i successi femminili nel panorama della ristorazione. Ciò che Pía ha creato nei suoi anni alla guida di Central e Kjolle è straordinario. È un piacere riconoscere sia la sua devozione creativa alla sua cucina nativa che la sua spinta a elevare la gastronomia peruviana in tutto il mondo".

 

 

 

About NUDE:

NUDE, il marchio di design globale con base ad Istanbul, realizza soluzioni glassware dal carattere contemporaneo dedicate ad un vivere moderno. Ogni collezione è concepita seguendo il concetto di semplicità ed è progettata per coniugare la forma alla funzione. Attraverso l’ethos “Simple is Beautiful”, il marchio globale idea e produce glassware in cristallo lavorato artigianalmente. L’offerta comprende oggetti decorativi, articoli per la tavola e l’illuminazione.

Al suo vasto portfolio di collezioni ha collaborato un pool di talenti internazionali tra cui: Ron Arad, Space Copenhagen, Studio Formafantasma, Tomas Kral, Nigel Coates, Sebastian Herkner, Brad Ascalon, Defne Koz, Joe Doucet, Markku Salo, Inga Sempé, Mikko Laakkonen, Adrien Rovero, Alejandro Ruiz, Alev Ebuzziya Siesbye, Youmeus Design, Ayşe Birsel + Bibi Seck, Ali Bakova, Pentagon Design, Tamer Nakışcı e Erdem Akan.

NUDE è rivenduto presso i premium retailers di tutto il mondo come Le Bon Marché, John Lewis, The Conran Shop, La Rinascente, WallpaperSTORE*, Fenwick, Barneys e MoMA. NUDE fa parte del gruppo Şişecam Glass Packaging fondato nel 1935 e opera su scala internazionale, esportando in 150 paesi in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here