Il nuovo set Ace di NUDE. Omaggio al gioco del golf

0
43
NUDE

Ispirazioni creative e abilità artigianale. sono questi i capisaldi che il team di design NUDE utilizza nella creazione dei suoi nuovi prodotti d’autore in cristallo. Ultimo nato è il set Ace, composto da quattro audaci elementi in cristallo soffiato a bocca, che rappresenta un omaggio per gli amanti del golf e dello sport in generale e che riflette senza dubbio la qualità artigianale dei prodotti NUDE realizzati a mano in cristallo senza piombo.

La capsule Ace di NUDE è infatti composto da un posacenere per sigari, un portapenne e i set di bicchieri high e lowball, ideati e realizzati con un pattern che ricorda la superficie riconoscibile della pallina e le linee della mazza da golf.

NUDELa superficie della pallina da golf viene riproposta con un delicato motivo a fossette sul fondo dei bicchieri da whisky e degli highball, rendendo giocosa ed elegante al tempo stesso la silhouette classica dei due tumbler.

 

 

 

 

NUDEMa a rimandare all’aspetto della pallina da golf sono anche le linee circolari del posacenere ravvivate dal una trama aerodinamica.

 

 

 

 

 

NUDEMentre a somigliare alla testa di una mazza da golf è l’ultimo elemento della collezione – anch’esso in cristallo soffiato a bocca modellato – è il portapenne Ace, proposto a completamento del set e come accessorio funzionale adatto a rendere moderna ed organizzata ogni scrivania.

About NUDE:

NUDE, il marchio di design globale con base ad Istanbul, realizza soluzioni glassware dal carattere contemporaneo dedicate ad un vivere moderno. Ogni collezione è concepita seguendo il concetto di semplicità ed è progettata per coniugare la forma alla funzione. Attraverso l’ethos “Simple is Beautiful”, il marchio globale idea e produce glassware in cristallo lavorato artigianalmente. L’offerta comprende oggetti decorativi, articoli per la tavola e l’illuminazione. NUDE fa parte del gruppo Şişecam fondato nel 1935 e opera su scala internazionale, esportando in 150 paesi in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here