Message in a bottle_be positive

0
175
Bottiglie vetro

Wild – Message in a Bottle, il brand nato nel 2021 da 4You Design, presenta una nuova linea di bottiglie in vetro riciclato, che riportano all’interno un “messaggio nella bottiglia” che reca a chi l’acquista un messaggio positivo, diverso in ogni pezzo.

Le nuove bottiglie, lanciate per la prima volta durante HOMI, il Salone degli stili di vita dedicato al mondo dell’abitare e della decorazione della casa, sono prodotte con vetro proveniente esclusivamente dalle raccolte differenziate e rappresentano un pezzo UNICO, perché in fase di produzione nessuna bottiglia viene scartata anzi, vengono accettate le imperfezioni, valorizzate in questa collezione proprio perché sono simbolo di amicizia con l’ambiente.

Sul vetro sono applicati disegni d’autore, riprodotti con colori inorganici in serigrafia diretta a caldo. Durante il processo di lavorazione, la polvere di vetro colorata va a fondersi con il vetro della bottiglia e rende la stampa al 100% ecologica e resistente ai graffi.

LINEA CHERRY’S, designer Sara Cherubino
A sinistra, bottiglia “Light Heart”: ispirata alla spensieratezza, una spensieratezza che accoglie tutto ciò che la vita ci vuole offrire, nel bene e nel male. Il desiderio e la volontà di essere il sole di noi stessi, consapevoli di avere nella nostra vita anche delle nuvole, delle difficoltà che con la giusta dose di spensieratezza possono essere comprese.

A destra, bottiglia “Come on”: un’illustrazione che racconta il coraggio nell’intraprendere un viaggio difficile, spaventoso ma necessario per sé stessi. La luce del coraggio dentro alla lanterna bilancia il vuoto nel cuore, lo stesso vuoto che ci spinge a partire.

LINEA MANDALA, designer Florinda Crespi
A sinistra, bottiglia “Moon Dreamcatcher”: gli “acchiappasogni” sono un simbolo potente che avvicina alla saggezza millenaria dell’uomo. Averne uno protegge la casa, alleggerisce la mente e permette di dormire sonni tranquilli…

Al centro, bottiglia “Eye Dreamcatcher”: ispirata alla spiritualità interiore di ogni persona e al sentimento di contemplazione e benessere a cui ogni individuo aspira.
A destra, bottiglia “Good Luck”: la bottiglia che ha la pretesa di augurare buona sorte a chi la riceve, un messaggio di positività che ogni giorno ricordi il detto “la fortuna aiuta gli audaci”.

LINEA ARTIST, designer Monica Markova
A sinistra, bottiglia “Wild Beauty”: le percezioni e i sentimenti interagiscono con il mondo creando comunicazione… l’occhio, la bocca, il viso esprimono un’umana spiritualità che abbraccia lo spirito della terra.

A destra, bottiglia “Wild Caress with the eye”: ispirata all’universo emotivo dove le sensazioni prendono forma… visi femminili, sguardi, forme con cui la designer esprime la vita, la dolcezza, la forza…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here