Innovazione in cucina. La nuova gamma dei piccoli Imetec

0
46
Imetec

Imetec cucina è la nuova linea di piccoli elettrodomestici Imetec. Una gamma tutta nuova di prodotti altamente innovativi per cucinare sempre ai massimi livelli Alla già ampia proposta di prodotti per la casa, Imetec, specialista nel trovare piccole e grandi soluzioni per risolvere i problemi della vita di tutti i giorni, va ad aggiungere anche questa serie di design che consente di dare libero sfogo alla creatività anche ai fornelli.

Sono tre le caratteristiche fondamentali racchiuse in ogni elettrodomestico: tecnologia, design italiano e colore, che si fondono per dare vita e fantasia in cucina. La nuova linea è pensata per tutti coloro che dal lockdown in poi si sono trovati a passare sempre più tempo a cucinare con gusto e creatività, in modo sano e responsabile.

Si tratta di una gamma di 16 strumenti indispensabili per la preparazione e per la colazione, come: i frullatori a immersione Frulla & Crea, Frulla & Trita e Frullarapido, i frullatori Frulla & Gusta e Buonfrullato, i tritatutto Tritapiù, Tritacompact, Tritamax, il macinacaffè Frescoaroma, insieme alla grattugia Grattugissima, all’estrattore Succovita, allo sbattitore Crea&Crema, e al tostapane Grantoast, si completa con prodotti per la panificazione e la cottura: la macchina del pane La Forneria+Zeroglu, la bistecchiera Griglia & Gusta e la tostiera Tosta & Griglia.

Oltre a risultare indispensabili per cucinare ogni giorno, tutti i prodotti si distinguono per i loro plus unici e distintivi come le finiture satinate e curate nel dettaglio in grado di elevare il prodotto da semplice strumento di lavoro a oggetto di design. Il gusto tutto italiano per la casa e il suo lifestyle si riflette nei colori scelti per la linea: verde salvia, fresco e naturale, impreziosito dall’accostamento con il bianco opaco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here