Fresh & Save Cube, il sottovuoto intelligente

Come prolungare la durata degli alimenti con i contenitori sottovuoto e gestire l’inventario tramite app

Il sottovuoto homemade è una tecnica culinaria innovativa che prolunga la durata dei cibi mantenendone freschezza e sapore. Questo metodo, facile da applicare in casa, implica il sigillare gli alimenti in sacchetti ermetici, eliminando l’aria. È ideale per conservare diversi tipi di cibo, dai vegetali alle carni, assicurando qualità e gusto per lunghi periodi.

Spesso il packaging dei prodotti alimentari nella nostra dispensa hanno forme e dimensioni differenti, e per questo delle volte vengono dimenticati negli angoli degli scaffali, così Zwilling, per contrastare lo spreco cibo grazie ad una semplice organizzazione degli spazi in cucina, propone i suoi nuovi contenitori Fresh & Save Cube, in materiale simile al vetro trasparente al 100% e privo di BPA.


Disponibili in nove misure differenti, ogni contenitore è acquistabile separatamente secondo le proprie esigenze, da collezionare per completare la gamma.


Fresh & Save Cube, consente di preservare più a lungo il sapore, la consistenza e le sostanze nutritive di alimenti di qualsiasi dimensione e quantità; la pratica ed ormai iconica pompa sottovuoto infatti, con la semplice pressione di un pulsante, garantisce la conservazione ottimale di ogni tipo di cibo per più giorni rispetto ai contenitori classici.

Oltre ai contenitori, con l’app Zwilling, Fresh & Save Cube, consente inoltre di gestire e tracciare l’inventario in modo semplice ed intelligente grazie alle etichette NFC che, scansionate, rimandano subito all’app segnalando quando è il momento di consumare o rifornire ogni alimento o semplicemente ispirarci nelle nostre preparazioni quotidiane.

Con Fresh & Save Cube si crea automaticamente un sistema di organizzazione della cucina completamente nuovo, più igienico e facile da tenere in ordine. Alimenti di dimensioni e forme diverse trovano così posto l’uno accanto all’altro: ordinati e personalizzati. Grazie alle cover intercambiabili in quattro colori di tendenza ed ai profili trasparenti per una ricerca visiva più rapida, ogni contenitore è progettato per adattarsi a qualsiasi stile di cucina, rendendola elegante ed unica.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories