A Shanghai vince il wok design di Moneta

Moneta

Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito a 60 oggetti di design selezionati su un pool di partecipanti internazionali nell’ambito di Interior Lifestyle CHINA (Shanghai, 20-22 Settembre 2016), la fiera leader dell’arredamento per la casa e punto di riferimento per il mercato cinese.

Home Style Award 2016 rappresenta un significativo tributo che la terra di origine di questo strumento – simbolo della cucina cinese  – attribuisce al wok Nova di Moneta sintesi perfetta di design, tecnologia e performance, frutto della costante ricerca e innovazione che l’azienda 100% made in Italy conduce per tutti i propri prodotti.

Si legge infatti nella motivazione del premio: “Lo scudo contro l’usura del tempo, il rivestimento antiaderente sviluppato e brevettato da Moneta, è un processo brevettato di una concezione completamente nuova che consiste in una combinazione tra una tecno-superficie e uno strato protettivo di microcristalli.

Il risultato finale è un notevole aumento della durata e delle proprietà anti-aderenti. In virtù di questa tecnologia, il rivestimento interno è dotato di rilascio antiaderente, resistente all’abrasione, facile da pulire, durevole, senza PFOA, senza nichel. Oltre all’innovativo rivestimento di protezione antiaderente, il wok Nova di Moneta dispone di fondo adatto all’induzione, maniglia ergonomica e grande look estetico.”

MonetaSotto un invitante look minimale cela caratteristiche tecnologiche innovative e all’avanguardia come PROTECTION BASE®, la nuova tecno-superficie brevettata di Moneta. E’ dotata inoltre di nuovo fondo in acciaio ferromagnetico studiato per l’induzione, il che si traduce in massima efficienza energetica, massima robustezza ed estrema maneggevolezza.

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,274FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories