Kartell Fragrances, primi corner e nuova collezione

Dopo pochi mesi dal lancio ufficiale, Kartell Fragrances, il nuovo brand Kartell dedicato agli oggetti home décor e profumeria d’ambiente, si prepara all’ingresso nei più importanti retail internazionali, tra cui La Rinascente a Milano, Harrods a Londra, Le Bon Marché a Parigi e Robinson a Singapore.

L’impegno di Kartell – ha sottolineato Claudio Luti, Presidente Kartelloggi è di essere sempre più trasversale ai diversi settori mantenendo comunque in evidenza l’identità e l’immagine del brand. Con il progetto Kartell Fragrances abbiamo voluto inserirci in un segmento di mercato che riteniamo importante con una modalità unica nel suo genere. Abbiamo selezionato i migliori nasi del mondo che per Kartell hanno combinato essenze esclusive abbinate a oggetti di design. Rappresentano la sintesi creativa del marchio, ma hanno caratteristiche specifiche per la diffusione delle fragranze.

AMBRA_candele_aperte_lowPresentato per la prima volta all’edizione di gennaio 2015 di Maison&Objet, il brand Kartell Fragrances punta ad una presenza internazionale dei propri prodotti sia all’interno dei Flagship Store Kartell (oltre 130 in tutto il mondo, ndr) sia presso department store di alto livello. Il primo passo è stato proprio quello di assicurarsi un corner all’interno dei principali retailer internazionali dove poter vendere la prima collezione completa pensata dall’architetto Ferruccio Laviani: candele profumate, diffusori a bastoncino e diffusori elettronici declinati in diverse forme.

La nuova serie di oggetti è disponibile in otto differenti profumazioni: Ghost Diamond; Drops; Ombreuse; Neroli; Portofino; Ad-Red-Naline; Alhambra; Noir.

VOGUE_GAMMA_low

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories