Guzzini lancia un concorso natalizio per consumer e trade

image_1211_1_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A conclusione del 2016, un anno che ha dato i primi segni positivi sia sul mercato nazionale che su quello internazionale, il marchio Guzzini si prepara a festeggiare un gran Natale, lanciando due  concorsi rivolti a utenti finali e retailer.

  1. Il primo, che coinvolge i consumatori, partirà il 27 Novembre e avrà scadenza l’8 gennaio. Semplice la meccanica: acquistare un prodotto nel periodo indicato, fotografarlo in un contesto natalizio e postarlo sul sito natale2016.fratelliguzzini.com inserendo i propri dati, i dati dello scontrino e il codice EAN.

Gli autori delle 5 migliori foto avranno diritto ad un buono da € 300,00 in prodotti Guzzini e ad 1 SmartBox “Momenti Unici”.

2. Il secondo, riservato al trade, vedrà invece premiate le tre più belle vetrine, allestite con prodotti Guzzini sia per la tavola che per la cucina, che dovranno avere come concept “Christmas is sharing”. La vetrina dovrà restare allestita almeno per 15 giorni dal 1 al 24 dicembre.

Tutte le foto pervenute entro il 31 dicembre all’indirizzo mail natale2016@fratelliguzzini.com, saranno giudicate da una giuria interna all’azienda che assegnerà il premio: un vaucher Boscolo del valore di € 2.500,00 per una vacanza con destinazione a scelta tra quelle proposte da Boscolo Tours.

Cartelli vetrina e materiale di comunicazione in store completeranno l’offerta.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories