Quando un brand leader del mondo fashion, Swarovski, e un marchio da sempre sinonimo di design, Rosenthal, si incontrano nasce … Signum.
Una collezione che interpreta il rito del tè creando un’atmosfera sospesa tra il fiabesco (non vi viene subito in mente Alice nel paese delle meraviglie?) e il glamour, disegnata dalla direttrice creativa di Swarovski Giovanna Engelbert e sviluppata da Rosenthal.
Signum, ispirata al movimento artistico austriaco del 19° secolo, con il suo approccio moderno all’arte e all’artigianato, è una collezione che utilizza una palette colore decisa (che ricorda dolci glassati, caramelle e zucchero a velo) rosa, azzurro, verde, giallo, per creare una tavola luminosa e sofisticata con un mood vagamente retrò ma nella stesso tempo futuristico sottolineato dall’irrinunciabile dettaglio in cristallo ovviamente Swarovski.
Una collezione che non passa certa inosservata, con un forte impatto comunicativo ma, nello stesso tempo, portavoce di profonde competenze creative e produttive.