Asa Selection 250° C Plus. La pirofila multifunzione

0
66
Asa Selection

ASA SELECTIONProdotto di punta di Asa Selection (distr. Merito), la linea 250° C Plus, disegnata da Studio Original Designers 6R5 Network di Milano con Art Director Yvonne Schubkegel di Asa, è una collezione di pirofile multifunzione in porcellana con le quali si può cucinare, servire e mangiare.

Una soluzione “tutto in uno”, lanciata nel 2008 e subito diventata un successo internazionale che l’ha portata a vincere il premio Kitchen Innovation of the Year nel 2010 e che ancora oggi non smette di stupire il mondo della ristorazione. Chef Testimonial  per questa linea è Cornelia Poletto di Amburgo.

ASA SELECTIONLa serie 250° C Plus di Asa Selection è composta da 36 pezzi – ognuno dotato di coperchio – che diventano un vero e proprio “sistema di servizio” per la tavola. Tutti gli elementi, realizzati in porcellana, sono multifunzione e resistenti al forno. Con ciascuno è possibile brasare, arrostire, gratinare, apparecchiare la tavola e servire.

Il concepet design della collezione si basa  su una linea essenziale, senza maniglie, per valorizzare la forma pura della porcellana. 250° C Plus è stata progettata per il forno, ed è arrivata sul tavolo, diventando un elemento simbolico sia nell’universo dei ristornati che delle case.

ASA Selection è la definizione di uno stile puro e moderno con prodotti in ceramica e porcellana. L’azienda creata oltre 30 anni fa in Germania da Yvonne Schubkegel è oggi una delle più riconosciute a livello internazionale e vanta numerosi premi di design. Le collezioni ASA, in linea con lo spirito della fondatrice, sono senza fronzoli e non convenzionali, sempre di tendenza e all’unisono con lo spirito del tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here