Tognana. Da 70 anni interprete del mercato

Coverstory

Nel 2016 il brand Tognana celebra un importante anniversario: 70 anni di storia nel mondo della tavola e della cucina.

TognanaTognana ha scritto negli anni un percorso fatto di ricerca e innovazione, sempre con l’obiettivo di rispondere alle più attuali esigenze di consumo che l’ha portata, fra l’altro, ad affiancare al tableware il segmento della cottura e del complemento.

E non è un caso quindi che abbia scelto di festeggiare il suo settantesimo anniversario proponendo un’ampia vetrina di proposte prodotto a Homi settembre. All’interno di uno stand di 800 mq, verrà offerta una panoramica dell’assortimento dell’azienda:

Tognanadalle novità dei brand Tognana e Andrea Fontebasso, che spaziano dalle linee tavola alla decorazione (un’ampia offerta di prodotti pratici, funzionali e dal design curato) fino al mondo cottura, ambito in cui l’azienda crede fortemente, come dimostrano i notevoli investimenti in ricerca e comunicazione effettuati negli ultimi anni.

In concomitanza con l’evento fieristico sarà lanciata una campagna pubblicitaria che vedrà un’importante pianificazione su tutti i media: radio, carta stampata, web e TV.

Inoltre, a partire da settembre e per tutto il 2016 l’azienda ha previsto un concorso a premi: tutti coloro che acquisteranno un prodotto Tognana contrassegnato dal marchio “anniversario” vinceranno un buono-shopping e parteciperanno all’estrazione di tre super-bonus da 10.000 euro.

TognanaUn anniversario che Tognana, ancora una volta, vuole vivere in una logica di concretezza per offrire reali stimoli di crescita al mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here