Riposo: l’igiene inizia dalla qualità dei materiali

DaunenStep
Igiene, sicurezza e comfort per Daunen Step il buon sonno inizia della qualità dei materiali, dai piumini ai complementi.

Il periodo difficile che stiamo vivendo ci obbliga innanzitutto a fare molta più attenzione all'igiene. Il marchio specializzato in piumini DaunenStep sostiene da sempre questo concetto sia dentro che fuori casa per assicuraci salute senza rinunciare alla qualità della vita.

Nelle corde dell'azienda esiste infatti la vocazione a occuparsi di benessere e di equilibrio naturale, soprattutto grazie all’utilizzo di materiali che sono igienizzabili senza difficoltà alcuna e lavabili ad altissime temperature, per salvaguardare la salute di tutta la famiglia.

Ottimo antidoto per combattere germi e batteri è quello di poter igienizzare facilmente piumini e cuscini come avviene, ad esempio, per il Piumino in fibra naturale CottonStep di DaunenStep che offre garanzie di igiene sicura.

 

 

Con una imbottitura e il tessuto di rivestimento in 100% cotone permettono una lavabilità in acqua a una temperatura massima di 95 gradi che consente quindi di sconfiggere germi e batteri, oltre a una possibilità di asciugatura a max 120 gradi.

CottonStep di DaunenStep per le sue caratteristiche di leggerezza è certamente il piumino adatto per i mesi estivi. Morbido e traspirante, è disponibile in varie misure (singolo, matrimoniale, una piazza e mezza) e gode del certificato Oekotex 100 che garantisce la massima affidabilità del prodotto.

Proposti da DaunenStep nella stessa linea, sono il coprimaterasso in fibra naturale CottonStep che permette la massima traspirabilità e igiene grazie alla confezione realizzata con materie prime di alta qualità, con imbottitura e tessuto di rivestimento 100% morbido cotone.

La natura si esalta inoltre nella linea Perla che DaunenStep dedica ai cuscini con nucleo tra i quali si evidenzia il Cuscino con nucleo Perla Cirmolo, che presenta un’imbottitura esterna 90% piumino e 10% piumetta e un nucleo 100% lana e cirmolo. In questo caso l’igiene è garantita dalla possibilità di lavare ad acqua (max 40 gradi) la fodera esterna.

In più il legno cirmolo offre naturalmente numerosi vantaggi, tra cui l’abbassamento della frequenza cardiaca e il recupero delle energie durante il sonno, oltre a essere per definizione antibatterico. Perla cuscino è particolarmente adatto a chi dorme di schiena o di lato ed è certificato Oekotex 100 e Nomite (antiacaro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here