L’Autunno Inverno di Christian Fischbacher è a tutto colore

0
79

Si chiama Italia ed è la nuova Collezione tessile Christian Fischbacher per la prossima stagione. Tutto dagli jacquard ai damaschi, dai rigati ai geometrici fino agli astratti è caratterizzato da una nuova ricerca cromatica.

Come sempre buon gusto e qualità accompagnano anche quest’ultima gamma textile, che colpisce ed emoziona grazie alla ricchezza dei disegni e delle fantasie presenti nella collezione: romantici jacquard, classici ed eleganti damaschi, intramontabili rigati senza tempo, geometrici di tendenza, astratti di grande fascino. Creazioni uniche, ognuna dotata di uno spiccato carattere, frutto della lunga esperienza e della continua, appassionata ricerca portata avanti nel tempo dall’azienda.

La gamma, che comprende tendaggi leggeri e di medio peso oltre ai tessuti decorativi, proposti nella versione flame retardant, si arricchisce di quattro nuovi tessuti per arredamento in morbida ciniglia e di un inedito velluto stampato, che con tutta la sua carica di confort e calore ribadisce un ruolo di protagonista anche per la prossima stagione invernale.

Ma la linea trova novità soprattutto nella palette colore che si anima di sfumature insolitamente brillanti, seguendo le tendenze per gli interni. Troviamo uno squillante blu elettrico, un sofisticato verde petrolio, un giallo limone decisamente glamour accanto a svariate tonalità dei naturali e agli immancabili grigi, azzurri, blu. Soluzioni tessili ricche di fascino e di bellezza, capaci di inserirsi armoniosamente in ogni ambiente, contribuendo a definire e caratterizzare lo stile dell’abitare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here