Home Collection 2022 by Lisa Corti & ISSIMO

0
165
Lisa Corti

Lisa CortiGiusto in tempo per i primi raggi di sole, Lisa Corti & ISSIMO presentano la nuova capsule di home textile, che segue il successo della prima collaborazione tra il brand milanese, che crea e disegna personalissimi tessuti per l’arredamento e l’abbigliamento prodotti interamente a mano in India da artigiani specializzati, e il portale e e-commerce del mondo Pellicano in cui converge tutto ciò che è italiano e dove risiedono storie e prodotti di tutti i settori, tra cui moda, design, cultura, cibo, viaggi e partnership esclusive.

La collezione 2022 è ispirata dall’iconico motivo a righe dell’Hotel Il Pellicano e comprende: tovaglie, tovagliette, tovaglioli, cuscini e copriletto.

Per presentare la collaborazione di quest’estate, il brand ha scelto la splendida cornice di Maison La Minervetta, un luogo unico, dove il genio eclettico delle opere e dell’architettura novecentesca incontrano la natura mozzafiato della costiera sorrentina. In questi luoghi dalle vibe omeriche, i più ammalianti tramonti della penisola si riflettono sulle piastrelle striate e sui riverberi della piscina.

.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here