COTTON USA e Cogal, una nuova partnership

COTTON USA, il marchio di Cotton Council International che identifica i capi realizzati al 95% in cotone, di cui almeno 50% in cotone americano, annuncia l’avvio della nuova partnership con Cogal, azienda italiana che da oltre 60 anni produce e distribuisce prodotti tessili di alta qualità per la casa. Dalla collaborazione tra i due brand nasce la linea Ranger, dedicata alla stanza da bagno: soffici e morbide spugne create grazie alla lunga esperienza Made in Italy di Cogal, che offre la massima assorbenza, traspirabilità e delicatezza al contatto con la pelle sin dal primo utilizzo, grazie alla realizzazione in cotone americano al 100%, con una preziosa greca jaquard.

“Siamo molto felici di questo nuovo accordo” commenta Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di CCI, “Per noi è fondamentale siglare partnership di qualità con aziende italiane che possono valorizzare al meglio le caratteristiche del cotone americano, proprio come fa Cogal nel realizzare, grazie alla propria capacità innovativa, nuove collezioni e prodotti di tendenza”.

“Abbiamo scelto di utilizzare il cotone americano perché risponde alle nostre esigenze di qualità” commenta Rodolfo Galizzi, Direttore Commerciale di Cogal. “Per il nostro prodotto di gamma alta abbiamo bisogno delle fibre più voluminose, più soffici e con un’ottima capacità d’assorbenza. Solo il cotone americano possiede questi requisiti”.

La linea Ranger realizzata in cotone americano è disponibile in tutti i negozi e rivenditori specializzati di biancheria per la casa.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,302FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories