Avvolti dalle proposte Caleffi AI 17-18

0
15
Caleffi AI 2017 “Naturalmente casa” _ Styling and Concept by Maurizia Galliazzo / Studio Le Crayon _ August 2017

Caleffi presenta “Naturalmente Casa”, una collezione Autunno Inverno adatta a qualsiasi arredamento di interni. Pensata per vivere magiche atmosfere invernali avvolti nel calore di casa, tra morbidezze tessili e dettagli warm.

Il fascino morbido dei tessuti conferisce agli ambienti un tocco di stile e personalità, invitando a concedersi dolci momenti di relax nell’intimità delle mura domestiche.

Dalle trapunte e ai copripiumini, più adatti ai climi rigidi, si affiancano le proposte di Leggerissime e Calducce, dalla grammatura più leggera e perfette per la mezza stagione, in una collezione che invita al benessere e che presenta inoltre una vasta scelta di completi lenzuola, caldi e avvolgenti in flanella o in cotone nella versione sfusa per un mix and match personalissimo. I Gran Decor sono infine versatili ed eleganti teli arredo perfetti da utilizzare come copriletto, copridivano o tovaglia.

I plus della nuova collezione consistono nell’esclusiva imbottitura Sofy®, la miglior fibra anallergica selezionata da Caleffi, garantisce tepore ideale, massimo comfort e grande qualità inalterata nel tempo, mentre l’innovativa lavorazione a stampa digitale permette di stampare le immagini direttamente sul tessuto, senza l’utilizzo di telai, garantendo la massima definizione di disegni e cromie, per un arredamento sempre più sofisticato.

Magiche atmosfere invernali da vivere avvolti nel calore di casa, tra morbidezze tessili e dettagli warm. Caleffi presenta una collezione Autunno Inverno adatta a qualsiasi arredamento di interni, in cui il fascino morbido dei tessuti conferisce agli ambienti un tocco di stile e personalità, invitando a concedersi dolci momenti di relax nell’intimità delle mura domestiche.

Le fantasie della collezione rispecchiano e interpretano lo stile Caleffi, tra virtuosismi floreali e geometrie ritmate, reminescenze orientali e sorprendenti tinte unite. Sono cascate di morbidi fiori, stilizzati o naturalistici, che si aprono armoniosamente in eleganti fondi di morbido cotone dal sapore romantico e retrò.

Incontrano il gusto di chi ama soluzioni di impatto e texture giocose, eclettiche geometrie che danno invece vita a una vera e propria esplosione di colore: righe, quadrati e fantasie tartan per tinte dal bluette al corallo, dal fuxia all’arancio, per una casa dall’aspetto minimal, contemporaneo e cosmopolita.

Per ultimo, luminose tinte unite riescono a vestire la camera da letto di uno stile ordinato ma mai monotono, e le palette dall’ampio spettro cromatico permettono di creare contrasti imprevisti o eleganti ton sur ton.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here