Punto vendita Elisabetta Mondo, Manfredonia

Luce, sintesi cromatica ed estetica con un raffinatissimo design che ricorda il calore delle terre mediterranee hanno creato un’atmosfera davvero suggestiva.
Situato nel centro storico di Manfredonia, Elisabetta Mondo è un vero e proprio punto vendita di terza generazione. Presente dal 1974 il punto vendita si è sviluppato negli anni con alcuni dei nomi più importanti nel panorama internazionale quali Soizick, Mai Uguali, Waterford, Bluemarine Home, Valentino Home, Porcellane Villari, Royal Albert, Lamart e svariate altre.

Porcellane e cristallerie, servizi per la tavola e arredamenti tessili, complementi d’arredo e tante idee regalo sono state studiate ad hoc per tutte le esigenze, sia di gusto che di prezzo. Gli articoli sono sapientemente disposti su eleganti cubi a vista, tavole apparecchiate e lungo un raffinatissimo dogato bianco. La luce diffusa e i faretti contribuiscono a contestualizzare l’assortimento.
Grazie a una ricca rete di collaboratori Elisabetta Mondo è sempre a disposizione per consigli e curiosità sul mondo della casa. Una consulenza mirata sia in negozio che direttamente in casa.
E i servizi per il cliente non finiscono qui. Vengono frequentemente organizzati all’interno del punto vendita eventi in store, degustazioni e incontri durante i quali sono impartite vere e proprie lezioni di cucina con l’obiettivo di far sperimentare i diversi prodotti al cliente. Grande successo hanno riscosso le lezioni di galateo, i corsi di arte del ricevere e gli incontri per gli sposi: consigli e suggerimenti per rendere più facile l’organizzazione di un matrimonio.

Sempre in ottica customer satisfation il punto vendita organizza quotidianamente promozioni e sconti che possono essere consultati anche online. Il sito internet può essere utilizzato per l’e-commerce e per la compilazione della lista nozze on line: pochi click di mouse e amici e parenti lontani possono comodamente scegliere il proprio regalo. Elisabetta Mondo è a disposizione dei suoi clienti anche su facebook e su skype.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,278FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories