L’art de vivre di Fragonard a Milano

Fragonard, grande marchio della profumeria francese, ha scelto Milano per debuttare all’estero con il primo negozio monomarca. Lo spazio di circa 60 mq aperto ai primi di ottobre in via Solferino 2, nel cuore di uno dei distretti del design, è stato progettato da François Muracciole in assoluta coerenza con lo stile fresco, raffinato e contemporaneo del marchio d’Oltralpe.

Forte di una straordinaria storia nel mondo della profumeria, che dal 1926, nel succedersi di ben quattro generazioni, ha saputo sviluppare nel tempo uno stile peculiare nell’art de vivre,  Fragonard ha già all’attivo diversi punti vendita in Francia, in particolare a Parigi, ispirati a un modo di vivere libero e naturale, elegante e delicatamente colorato.

Anche nel negozio milanese, oltre all’assortimento completo di profumi e cosmetici, viene proposta una selezione di prodotti che vanno dai capi di abbigliamento e accessori per donna e bambino alla linea Fragonard Maison, che comprende tessili e accessori per la tavola e la decorazione della casa ispirati. Ogni proposta, realizzata con materiali e colori naturali e tecniche artigianali è contraddistinta dallo stile solare e delicato del mondo Fragonard.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,299FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories