Nel cuore di Milano il pop up siciliano by Acqua di Parma

0
220
Acqua di Parma

Per pochi giorni, dall’11 al 21 maggio, la Maison profumiera Acqua di Parma trasformerà un chiosco del centro di Milano in uno spazio dove scoprire e godere dei profumi e dei sapori del mediterraneo.

Il Chioschetto Acqua di Parma, in Via Palestro 20, darà la possibilità al pubblico di sperimentare un momento di Sicilia in città. Qui i visitatori troveranno l’estate italiana e verranno trasportati sulle coste baciate dal sole dell’isola. Un’atmosfera luminosa e vibrante nel cuore di Milano.

Il Chioschetto

Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 per la colazione, il pranzo e l’aperitivo.

L’offerta della cucina

A Il Chioschetto Acqua di Parma si potranno degustare le specialità della cucina siciliana, estratti e spremute di agrumi e un gelato al gusto di Arancia Vaniglia, il frutto da cui nasce Arancia La Spugnatura Limited Edition. Il menù, creato ad hoc dallo chef siciliano Filippo La Mantia, prende ispirazione dall’ingrediente chiave della nuova fragranza e ne esalta le note olfattive, traducendo in un’esperienza l’essenza stessa della Maison.

I laboratori

Ai visitatori sarà anche data la possibilità di partecipare, prenotandosi, a esperienze sensoriali e laboratori per sperimentare dal vivo le tradizioni italiane e l’artigianalità che contraddistinguono la nuova fragranza.

  • “L’Arte del Profumo”, un’esperienza che invita a esplorare l’universo olfattivo di Arancia La Spugnatura e la sua preziosa essenza, con la guida esperta dei Brand Ambassador della Maison.
  • “Ceramica artigianale”,  un laboratorio in cui i partecipanti potranno cimentarsi nel ricreare, attraverso una tecnica pittorica particolare, lo stesso vivace motivo del flacone in porcellana su piastrelle in ceramica.
  • “Piccoli Profumieri”, il laboratorio giocoso e stimolante, in collaborazione con Kikolle Lab, dove i bambini potranno imparare a creare un profumo ispirato alla nuova fragranza.

Per prenotare un tavolo a Il Chioschetto Acqua di Parma contattare +39 333 448 3609

ACQUA DI PARMA

Nata dall’amore per l’Italia nel 1916 dal visionario quanto riservato barone Carlo Magnani, Acqua di Parma è nota come icona globale di eccellenza, artigianalità e stile italiano. Elegante espressione della semplicità, della sincerità e della generosità legate alle sue radici, Acqua di Parma è un’ode all’Arte di Vivere. Una Maison impegnata nella conservazione e nella celebrazione della natura, della cultura e dell’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here