La casa Philips apre al Gromat Elettronica di Roma

0
123

Philips Domestic Appliances apre le porte di un nuovo showroom a Roma in Via Madonna del Riposo al civico 81, presso la sede di Gromat Elettronica, il centro assistenza di riferimento per il Centro Italia.

Al suo interno ospita una intera area in cui poter vivere un’esperienza a 360 gradi dei prodotti e delle soluzioni Philips Domestic Appliances per la casa. Uno spazio espositivo flessibile e riconfigurabile, in cui clienti e consumatori possono conoscere testare con mano i prodotti, acquistarli e ricevere l’assistenza professionale di Gromat Elettronica, realtà che fin dal 1987 rappresenta una vera e propria eccellenza nel campo del piccolo elettrodomestico.

Il Philips Domestic Appliances di Roma è organizzato in diverse mini aree che ricreano alcune classiche ambientazioni domestiche: in entrata sul bancone della cucina è presente l’offerta caffè, con le ultime macchine da caffè automatiche Philips con sistema LatteGo, il corner living ospita invece prodotti floor care e per la purificazione dell’aria, la parete cucina dà spazio ad alcune delle soluzioni più rappresentative del marchio, come l’Airfryer e il Pasta Maker, mentre nell’angolo stiro sono esposti i ferri da stiro con caldaia equipaggiati di tecnologia OptimalTEMP e le stiratrici verticali.

Rimanendo attivo presso la sede di Gromat Elettronica, lo showroom ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio contenitore di eventi, dimostrazioni e occasioni di contatto con il pubblico della Capitale e delle zone limitrofe.

“La scelta di inaugurare questo primo showroom di Philips Domestic Appliances sul territorio romano – dichiara Nikos Kouvavas, Managing Director Philips Domestic Appliances per Italia, Grecia e Israele – rappresenta un primo passo verso un nuovo possibile format espositivo che generi un vero valore aggiunto per il consumatore finale. Uno spazio vivo, immersivo, dove potersi sentire come a casa e vivere il DNA del brand”.

Philips Domestic Appliances presso Gromat Elettronica è aperto dal lunedì al venerdì, negli orari: 9:00-13:00 e 15:00-19:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here