GIA con Casastile al Macef 2011

Il premio, promosso da “Casastile”, è riservato ai punti vendita più innovativi di oggettistica, articoli per la casa, tableware e kitchenware che si distinguono per la capacità di introdurre elementi significativi di innovazione nelle modalità di esposizione, promozione e vendita dei prodotti e nelle modalità di relazione con la clientela.

La premiazione avverrà nell’ambito di un incontro organizzato da ART (Associazione Nazionale Distributori Produttori e Rivenditori di prodotti per la tavola, la cucina, il regalo e la decorazione della casa) per gli operatori del settore, nel corso del quale verrà presentato un rapporto sui trend di consumo, acquisto e distribuzione nel comparto tableware, kitchenware e giftware.

A livello internazionale il premio è promosso dall’International Housewares Association e dall’International Home&Housewares Show in partnership con le più importanti riviste del settore. Il punto vendita primo classificato parteciperà al Gran Galà di Chicago a marzo 2012 per rappresentare l’Italia alla finale del contest internazionale.

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,299FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories