Fiducia nel retail. Fazzini apre 3 nuovi punti vendita

Fazzini
Lo storico marchio di biancheria made in Italy non smette di puntare sulla distribuzione specializzata e inaugura tre nuovi punti vendita Fazzini, di cui uno internazionale.

Fazzini, marchio di eccellenza tutta italiana specializzato nella creazione di prodotti tessili di stile e di qualità per la casa, ha deciso di puntare sul retaili e ha deciso di espandere la propria rete distributiva sia a livello nazionale sia internazionale: sono 3 i punti vendita aperti in questo fine 2020.

La prima inaugurazione è già avvenuta nella Capitale, dove lo scorso 26 novembre è stato inaugurato un nuovo flagshipstore Fazzini all’interno del centro commerciale Maximo di Roma, in Via Laurentina, mentre il prossimo 4 dicembre sarà il turno dell’apertura dìi Milano, all’interno del Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Mi).

FazziniA livello internazionale, invece, le collezioni per la camera da letto e per il bagno firmate Fazzini, in esclusiva per il mercato UK, sono state presentate a Londra da Harrods, all’interno di un elegante corner nell’area Luxury Bed Linens al secondo piano. Qui, le proposte della collezione AI 2020/2021 si combinano fra di loro definendo uno stile che si ispira ai dettami della moda: cromie, disegnature e linguaggi si sovrappongono in una straordinaria libertà. Il risultato è di grande impatto, ma sempre equilibrato e sofisticato, accogliente e contemporaneo.

FazziniL’inaugurazione romana e quella nel milanese segnano un importante traguardo per l’azienda, presente da anni con i suoi punti vendita nelle città italiane strategiche e nei principali centri commerciali del paese, confermandosi leader nel settore della biancheria per la casa.

 

 

FazziniLa distribuzione in esclusiva nel Regno Unito da parte di una realtà commerciale di fama internazionale come Harrods consolida invece il prestigio dell’azienda, che esporta all’estero il grande stile del Made in Italy.

Stile e design dei punti vendita italiani sono progettati da Hangar Design Group per accogliere con eleganza le collezioni del brand: si presentano come luoghi dove il sapore della manifattura artigianale incontra il gusto contemporaneo, sempre al passo con le ultime tendenze che caratterizzano il concept retail del brand. Entrambi gli store ospitano anche un corner dedicato a La Perla Home Collection, la linea di biancheria per la casa all’insegna del grande stile italiano, nata dall’incontro tra Fazzini e La Perla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here