Workshop a Homi Outdoor Home&Dehors: il negozio green

La volontà di cogliere e interpretare una sensibilità di grande attualità si declina nei workshop organizzati durante le giornate fieristiche da Homi Outdoor Home&Dehors e Casastile,...

Vetrine d’estate: come scegliere le decorazioni

Come scegliere gli elementi decorativi del visual. Con Luisa Ferrara, specialista in tecniche e strategie di visual merchandising www.luisaferrara.com

Store in(e)motion: 5 concept da interpretare

Un visual tour alla scoperta degli highlight che disegnano l’identità di uno store.

Soluzioni: il negozio a tempo

LA GRANDE TENDA COLORATA PERSONALIZZA DA SOLA LO SPAZIO, I COLORI DI PIANTE E FIORI FANNO DA SUPPORTO VISIVO ALL’INVOLUCRO CREANDO UN AMBIENTE ESCLUSIVO MA NON SOVRASTANTE, DOVE ESPORRE TEMPORANEAMENTE OGGETTI E TESSUTI.

Every store tells a story. Workshop a Homi Milano

Anche quest' anno Casastile e Homi propongono momenti di formazione informazione e aggiornamento per i retailer: Workshop Incontrarsi per crescere Every store tells  a story. Elementi di...

Natale in 10 mosse: come portare le feste in casa

Natale in grande stile? Puoi ottenerlo in 10 semplici mosse seguendo i consigli dell’home stylist Viviana Grunert

Idee, tendenze e nuove opportunità a HOMI gennaio 2019

A gennaio 2019 torna una nuova edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano. Dove scoprire case sempre più abitate non solo da persone ma anche da idee, stili, gusti, modi di vivere.

Vetrina: i segreti per attrarre l’attenzione!

Esempi concreti su come realizzare punti focali nella vetrina

I percorsi tecno del dettaglio

Realtà virtuale, motori di ricerca, mobile: i temi che cambieranno la distribuzione.

Visual. La tipicità come punto di forza

Il territorio e le sue tipicità possono essere il tema per una vetrina che voglia essere distintiva e puntare a suscitare emozioni.

Primavera quotidiana

Verde e rosa come filo conduttore per la vetrina primaverile allestita per lo store di Bussolengo Castioni dal 1955, vincitore del premio web al GIA Italia

Vetrina a tutto colore

Le tonalità accese si rivolgono a target giovani e comunicano allegria, mentre il bianco e nero è elegante. Il colore è sempre un ottimo strumento per “parlare” al pubblico

L'azienda del mese

css.php