Un tema fondamentale quello trattato da Casastile Educational 2011, quarta edizione dei workshop per i dettaglianti, promossi da Casastile e Art.
Sono ora disponibili le relazioni degli esperti, pronte da scaricare, dedicate a visual merchandising (a cura di Raffaella Cupelli); organizzare una visita efficace al Macef (a cura di Macef); inoltre, a cura di Roberto Provana, il materiale dedicato alle tecniche per prestare attenzione al cliente, al ruolo del gruppo nel processo di acquisto e, infine, alla strategia delle 3C.
Inoltre, puoi guardare un piccolo assaggio degli interventi nei video realizzati in occasione delle tappe di Torino, Catania, Vicenza e Roma.
Infine, puoi approfondire i temi trattati, scaricando gli speciali ART Book di Casastile dedicati a:
Costruire un negozio flessibile
————————————————————————————–
Sponsor dell’iniziativa è stato Macef, una fiera in prima linea come vero partner del dettaglio per rispondere alle reali esigenze di formazione e aggiornamento.