b.double round di Berndes

È la new entry in quanto a strumenti di cottura in casa Berndes. B.double round è stata presentata in anteprima a febbraio a Francoforte, da settembre è sul mercato italiano. “Separato” lo si usa come tegame e casseruola sui fuochi. “Insieme” funziona come incredibile rostiera, soprattutto in forno, ed è perfetto per le lunghe preparazioni.
Casseruola e tegame mantengono intatti tutti i sapori e gli aromi, miscelandoli ed esaltandoli. Eccellenti per salse e sughi, sono sorprendenti per quei cibi che richiedono con rosolatura iniziale da completare poi con unità chiusa. Le maniglie sovrapposte, infatti, danno forma a un corpo unico, costituendo uno scrigno magico ideale per brasare o sobbollire carni e verdure e per arricchire le zuppe.
Le due componenti accoppiate creano un oggetto dalla linea decisamente elegante nella sua essenzialità: un design auto-esplicativo in cui la combinazione delle parti è sia intuitiva che estremamente semplice.
Un duetto flessibile e intelligente, che coniuga la migliore tecnologia Berndes – azienda nata in Germania ad Arnsberg con oltre 90 anni di produzione – alla funzionalità e alla durata nel tempo.
In alluminio extra-spessore, che conferisce al prodotto robustezza, ottima distribuzione e conservazione del calore, e quindi risparmio energetico, b.double round è realizzato con uno speciale processo di pressofusione. All’interno, tre strati di rivestimento extra-resistente con le migliori proprietà antiaderenti; il fondo è in acciaio hi-tech ferromagnetico, adatto non solo per l’induzione, ma anche per qualsiasi altro piano di cottura.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories