Area Doc, Ostia

retail – Un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di esclusività.

Un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di esclusività. Uno spazio nato nel 2007 da una geniale intuizione di Paola Andreis e Lorenzo De Grada che grazie ad anni di esperienza nel settore della progettazione e dell'allestimento hanno inaugurato nel centro di Ostia AreaDOC.

Una superficie di 100 mq suddivisa su due livelli che si affaccia nell'area centrale della città grazie a due vetrine che, rinnovate ogni 15 giorni, vogliono dare risalto alle novità del momento .
AreaDOC è uno spazio multifunzionale che oltre ad ospitare complementi d'arredo, oggettistica, lista nozze, idee regalo e profumazioni, offre la possibilità al cliente di progettare sul momento gli spazi della propria casa. AreaDOC infatti, è anche uno studio di progettazione che offre un servizio  completo che spazia dalla ristrutturazione alla progettazione per interni ed esterni.
Il layaout espositivo segue dei percorsi tematici e gli articoli per la tavola sono disposti su di un piano cottura o su tavole apparecchiate, mentre le profumazioni, gli accessori per il bagno e i prodotti per la persona sono sapientemente sistemati in un'area benessere.

Lo studio del centro di Ostia accoglie alcuni dei marchi più prestigiosi, Alessi, Rosenthal, Crystal e Millefiori sono solo alcuni esempi.
AreaDOC ha costruito il suo brand anche grazie all'attività di comunicazione che si traduce in mailing list, pubblicità su stampa locale, shopper personalizzati e sconti e promozioni tutto l'anno. Fiore all'occhiello sono il gruppo facebook che serve a informare i clienti sulle nuove proposte e gli eventi in store: presentazioni di prodotti realizzati con le aziende fornitrici, organizzazione di mostre di pittura e scultura e iniziative legate alla stagione.

AreaDOC offre quindi un servizio completo al cliente: dalla progettazione, di cui è spesso co-creatore, esprimendo di volta in volta i suoi desideri, a consigli, servizi su misura e vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here