Apre a Milano la Villa Meissen

Un luogo che racconta l’essenza di un brand storico (il primo a produrre porcellana in Europa) che dal XVII secolo ha arredato le più prestigiose case europee e che nell’ultimo anno ha diversificato la sua produzione.

Lo spazio allestito in una dimora storica (del XVI secolo) – Casa Carcassola Grandi – costituirà una piattaforma per illustrare l’universo Meissen in tutta la sua totalità, anche alla luce delle recenti diversificazioni di prodotto fra cui la nuova linea Meissen Home.
I primi pezzi della collezione sono divani, poltrone, tavoli e lampade che traggono ispirazione dai tratti stilistici degli anni 30, 40, 50 e 70, interpretandoli alla luce della creatività e dell’ estetica del brand.

Nella villa Meissen un’area sarà anche dedicata alla presentazione delle collezioni di gioielleria del marchio, mentre le creazioni Meissen architecture saranno raccontate dagli spazi stessi. Inoltre la location ospiterà pezzi artistici della manifattura e le nuove creazioni nate dalla collaborazione con artisti emergenti.

Come ha sottolineato Christian Kurtzke, CEO della compagnia, l’apertura a Milano di Villa Meissen rappresenta una tappa fondamentale nella storia di questo marchio, consolidando la nostra posizione di leader nel segmento del lusso. Il flagship store milanese rappresenta un modello europeo per future espansioni nei mercati internazionali“.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,301FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories