Apertura flagship store Bormioli Rocco, Milano

180 mq di superficie sviluppati in profondità, suddivisi in tre ambienti  collegati  fra loro da un passaggio rivestito in mosaico nero per raccontare lo straordinario quotidiano di cui il brand è portavoce.
Il progetto realizzato da Costa Group, oltre ad un’area per la vendita  vera e propria con interessanti soluzioni espositive in legno e acciaio ed originali elementi “visual” come i piccoli e grandi contenitori a forma di bauli e valige o la carta da parati personalizzata. E’ stato creato uno spazio museo che raccoglie pezzi che hanno fatto la storia Bormioli Rocco ed una zona con un lungo tavolo che si presta ad essere utilizzata per eventi, dimostrazioni, presentazioni di tavole apparecchiate.

Il flagship store rappresenta un’ulteriore tappa della nuova strategia (inaugurata nel 2010) della “Divisione Casa” del gruppo (recentemente acquisito dal fondo di private equità Vision Capital). La Bormioli vuole proporsi sul mercato con proposte sempre nuove che nascono da indagini sui desideri ed esigenze dei consumatori: proprio per questo sono stati attuati investimenti per potenziare la ricerca e lo sviluppo di materiai, progetti e concept di prodotto (nella direzione di interpretazioni complete della tavola) .

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories