Webinar GIA 2023 | Annuncio vincitori Top Window e talk di Anne Kong su Visual Merchandising

Il 24 Ottobre 2023 si terrà un evento online di notevole importanza nel panorama del retail e del visual merchandising, organizzato dal GIA (Global Innovation Awards), ente di risonanza mondiale dedicato alla celebrazione dell’eccellenza nel settore. Anne Kong, figura di spicco nel campo del visual merchandising e giurata esperta per GIA, sarà la protagonista di questo incontro digitale, durante il quale condividerà le sue approfondite conoscenze e competenze.

L’evento, che si svolgerà su piattaforma Zoom, permetterà ai partecipanti da tutto il mondo di esplorare il tema “The Window Stage in The Digital Age“, indagando strategie innovative per creare esperienze spaziali capaci di catturare e mantenere l’attenzione del pubblico attraverso le vetrine fisiche. Inoltre, durante l’appuntamento verranno annunciati i vincitori del “GIA Top Window Global Honorees” del 2023, offrendo un momento esclusivo per celebrare e onorare l’eccellenza nel design delle vetrine nel settore casa e articoli per la casa a scala internazionale.

L’evento rappresenta quindi un’opportunità imperdibile non solo per scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel visual merchandising, ma anche per connettersi con professionisti e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo.

L’appuntamento è fissato per il 24 Ottobre, alle ore 9 Central Time US & Canada (ore 16 in Italia) con partecipazione aperta a tutti gli operatori e la registrazione può essere effettuata attraverso il seguente link: Zoom Webinar Registration.

Protagonista dell’evento: Anne Kong

Anne Kong, figura di spicco nel panorama del Visual Merchandising e del Design di Esposizioni, e giurata esperta di GIA dal 2017, sarà la protagonista dell’evento. Con oltre 20 anni di esperienza, Anne ha sviluppato concetti di design e soluzioni per il retail, showroom, fiere e eventi promozionali, guadagnandosi riconoscimenti come Design Influencer e vincitrice del Markopoulos Award.

Focus sulla presentazione

La presentazione, intitolata “The Window Stage in The Digital Age“, esplorerà come una vetrina fisica possa competere con le esperienze online e la pubblicità digitale, sottolineando il potere sensoriale delle esposizioni fisiche e discutendo nuovi modi per creare esperienze spaziali che attirano e lasciano un’impressione duratura nei consumatori.

Un momento clou dell’evento sarà l’annuncio dei “GIA Top Window Global Honorees” del 2023. Il concorso “GIA Top Window” celebra le vetrine più innovative e accattivanti nel settore casa e articoli per la casa a livello mondiale. I Global Honorees saranno premiati con un viaggio per The Inspired Home Show a Chicago nel Marzo 2024.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,344FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories