The Inspired Home Show punta sul raccontare stili di vita

0
63

International Home + Housewares Show, nella nuova denominazione di The Inspired Home Show, confema la data dal 7 al 10 agosto per l’appuntamento con il Salone 2021, che si svolgerà, come sempre, al McCormick Place di Chicago.

I consumatori di oggi vogliono case che riflettano la loro personalità, quindi i dettaglianti devono poter offrire loro ispirazioni che interpretino gli  stili di vita. Con questi obiettivi, l’International Home + Housewares Show è stato reinventato come The Inspired Home Show, una manifestazione con nuove funzionalità che è in grado di offrire  esperienze, idee, concetti per aiutare i rivenditori a catturare i clienti attraverso l’immaginazione guadagnandosi la loro fedeltà.

Il nuovo nome della fiera rientra nell’espansione della Piattaforma della International Housewares Association – The Inspired Home, creata per allinearsi con le esigenze del  consumatore. Se i consumatori guidano gli acquisti al dettaglio, il loro stile di vita guida ciò che acquistano. Design e funzionalità non sono più le uniche ragioni per cui le persone acquistano articoli per la casa.

IHA vuole continuare a offrire al mercato una fiera di livello internazionale esclusivamente b2b aumentando però il coinvolgimento del settore con il consumatore finale attraverso collegamenti con influencer e canali social.

L’Inspired Home Show manterrà tutti gli aspetti rilevanti del International Home + Housewares Show, con un vasto assortimento di prodotti presentati in 5 aree: Dine + Décor con arte della tavola, pentole, bakeware e decorazioni per la casa; Clean + Contain con articoli per la pulizia, l’organizzazione e la cura dell’abbigliamento; Wired + Well  con elettrrodomestici per casa, cucina, salute e cura della persona; Discover design con prodotti di design di tutte le categorie della mostra; e International Sourcing con prodotti da Cina e Taiwan.

Inoltre, saranno introdotti nuovi elementi per aiutare produttori   rivenditori a soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione, quello in cui i consumatori cercano di sviluppare i propri stili di vita aspirazionali, alimentati dalla connettività del digitale, per creare un ambiente domestico omni-channel.

Saranno le diverse sensibilità del consumatore ad influenzare vari aspetti della mostra, comprese le sessioni didattiche, gli speciali Display ed  gli eventi di networking. All’interno della maglia fieristica fiera verrano relittia Display  per fornire approfondimenti sui trend di colore e di consumo, sulle innovazioni per la smart home  e  selle tendenze legate alla  vendita al dettaglio, oltre a Display che aiuteranno i visitatori a identificare i prodotti più nuovi e innovativi del settore.

Display sulle nuove  tendenze e sul  design  

The Inspired Home Show IHA Market Watch svelerà prodotti all’avanguardia, individuati tra quelli emergenti, attraverso l’analisi delle   tendenze di consumo.

Pantone ColorWatch, sarà una mostra speciale progettata da Pantone, Inc., che concentrerà su tavolozze di colore le tendenze cromatiche più gettonate per l’arredamento della casa per il 2022. Differenti dasply  presenteranno  le varie palette Pantone, la filosofia che vi sta dietro e mostrerà i prodotti più attuali collegati a ciascuna di esse. The Inspired Home ShowDiscover | design Gallery è una mostra che propone una collezione dei più eleganti prodotti progettati in modo intelligente da tutto il mondo. La galleria, simile a un museo, condurrà a Discover| design Expo dove gli acquirenti troveranno prodotti di fascia alta e concept all’avanguardia  per diverse categorie di prodotto, molti dei quali in anteprima.

Il Salone 2021 presentrà ai rivenditori anche gli ultimi sviluppi tecnologici sulla casa intelligente. Il padiglione IHA Smart Home ospiterà infatti espositori di marchi di smart home e prodotti connessi per le diverse aree della casa. Ma anche altri espositori di questo settore esporranno al Salone, identificati da segnaletica speciale  oppure elencati nella guida Housewares Connect 365.

L’Inventors Corner presenterà 60 espositori che proporranno nuovi articoli per la casa, innovazioni e introduzioni just-ready-for-market. Accanto ad esso, Inventors Revue fornirà invece sessioni informative sui prodotto  e  su stetti di marketing   innovative

IHA Global Innovation Awards (gia) per il design del prodotto, è lenteo che selezionerà i migliori nuovi prodotti per il 2021. Un gruppo di esperti decreterà il prodotto più innovativo dell’anno, nominando un finalista Global Honoree per ogni categoria. La premiazione avverrà al GIA Gala dinner che si terrà durante la prima serata della manifestazione.

IHA Global Innovation Awards (gia) for Student Design, è un’occasione per la futura generazione di designer per mostrare le proprie idee e spiegare nuovi concept protagonisti nel futuro dei prodotti casalinghi.

Inoltre  all’interno dei Buyers Club in ogni hall, saranno presenti  vetrine decade ai  nuovi prodotti, offeendo una panoramica di centinaia di articoli innovativi selezionati da ogni Area  della fiera . Gli acquirenti potranno così eseguire la scansione dei prodotti di loro maggiore interesse e ricevere una stampa con informazioni dettagliate per visitare gli stand

Display educational

Gia Retail Awards, presenterà innovativi esempi di punti vendita del settore  casa di tutto il mondo: in grado di fonte ispirazioni ai retail per il design unico del negozio, le idee di branding, gli esempi di efficace visual merchandising e i display creativi .

Novità al Salone 2021!

L’esperienza di vendita al dettaglio instore sta raggiungendo nuovi livelli: display interattivi, realtà aumentata e attività sperimentali giocheranno un ruolo sempre più fondamentale nel mantenere i consumatori coinvolti nello spazio fisico dei negozi. . Questi concetti saranno in mostra a The Inspired Home Show, nella Hall of Global Innovation. Verrano  presentate idee e tecnologie che migliorano l’esperienza nel punto vendita.

inoltre  il Social Central offrirà  opportunità di incontro con consulenti su social media, influencer e marketing digitale.

Programmi formativi

Le sessioni educative del Salone offrono aggiornamenti di esperti  su tendenze di consumo e stili di vita.

IHA Market Watch è una analisi annuale di IHA sulle dinamiche del mercato e sulle tendenze emergenti con cui IHA rivela quali sono le tendenze che guidano  i consumi  e che impatto avranno sul settore della casa e dei casalinghi nel prossimo anno.

Lee Eiseman di Pantone terrà  due presentazioni: il lunedì svelerà quali sono le tavolozze dei colori 2022 di Pantone. Nella sessione di martedì Lee approfondirà ulteriormente la filosofia del colore e il modo in cui influisce sulla vendita al dettaglio e sulle abitudini di acquisto dei consumatori.

Tom Mirabile, esperto IHA di tendenze del settore, parlerà di come gli articoli per la casa, l’industria e i consumatori stanno cambiando e cosa aspettarsi nel prossimo anno.

L’Innovation Theatre del Salone ospiterà anche presentazioni sugli  stili di vita internazionali , sulle tendenze e  abitudini di acquisto dei consumatori, oltre che sulle più efficaci strategie di   di vendita al dettaglio.

Ulteriori appuntamenti per i Buyers

Sabato 7 agosto

New Exhibitor Preview, che si tiene poco prima dell’apertura della mostra sabato mattina, dalle 8 alle 10, presnterà   90 espositori new entry per questa edizione del Salone.

Trending Today Preview, eseguita in concomitanza con New Exhibitor Preview. Per il 2021, l’anteprima di Trending Today si concentrerà sui prodotti che aiutano i consumatori a essere “Healty @ Home”. La pandemia globale ha cambiato radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci divertiamo, e mentre guardiamo al futuro, gli effetti duraturi di come viviamo nelle case probabilmente cambieranno i nostri modelli di vita e le decisioni di acquisto.

Lunedì 9 agosto

Networking After Dark Reception è un momento conviviale di matching  per tutti i visitatori.

Mercoledì 11 agosto

Il Chicago Retail Tour consentirà ai visitatori internazionali di vivere un’esperienza in prima persona nei negozi al dettaglio nella zona di Chicago. Il tour inizierà con una colazione incui vera presentata un panoramica dei canali di vendita al dettaglio negli Stati Uniti. Durante la giornata, il tour consentirà di  visitare alcuni dei più interessanti rivenditori di articoli per la casa e per la casa nell’area di Chicago.

Servizi gratuiti per i Buyers

• Badge mostra d’ingresso IHA(è richiesta la pre-registrazione) • Housewares Connect 365 online Show planner • Pre-mostra guide e riviste con informazioni sul salone, suggerimenti e ispirazioni • Servizio di bus navetta dagli hotel aderenti • Pranzo gratuito tutti i giorni per i buyers • Wi-Fi • International Business Center con sale riunioni • Club buyers con vetrine di nuovi prodotti e rinfreschi.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sul Salone IHA, sugli espositori e sugli eventi speciali e servizi, così come la pre-registrazione online gratuita, sono disponibili all’indirizzo: TheInspiredHomeShow.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here