Solidarietà fra imprese. Bsamply supporta il tessile italiano

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BsamplyPer fare fronte comune contro il Coronavirus, Andrea FiumeCEO di Bsamply, corre in soccorso delle aziende italiane del tessile mettendo a disposizione gratuitamente la sua tecnologia.

Bsamply (https://bsamply.com/) è una piattaforma che permette di digitalizzare i processi di vendita accorciando le distanze che separano clienti e fornitori, e continuando a far incontrare domanda e offerta senza bisogno di spostamenti. Uno strumento fondamentale in questo momento di emergenza, che è in grado di mantenere attiva la produzione e che consente alle imprese tessili di non fermarsi.

Startup nata a Los Angeles nel 2017, Bsamply è una B2B sales platform che utilizza l’online sia per esporre le collezioni attraverso la creazione di private showroom, sia per richiedere campioni e inviare ordini.

Sono consapevole del fatto che non poter incontrare i clienti per mostrare le collezioni rappresenti ad oggi un problema rilevante per la maggior parte degli attori del settore della moda. – spiega Andrea FiumeHo scelto di fare la mia parte per aiutare le aziende tessili, mettendo a loro disposizione in forma totalmente gratuita il nostro sistema, già pronto e funzionante e offrendo il supporto del mio team per il caricamento immediato delle collezioni. Sono profondamente convinto che mai come in questo momento, fare fronte comune sia fondamentale per uscire da una situazione che minaccia di mettere in ginocchio il Paese. Appartengo a una famiglia che da quattro generazioni lavora nel mondo del tessile e della moda, sono tante le imprese del settore che hanno dato tanto all’Italia e a tutti noi: tendere una mano in un momento particolarmente difficile è un piccolo gesto che spero possa contribuire a superare alcune difficoltà”.

Ad oggi utilizzano Bsamply oltre 50 brand che, senza bisogno di spostamenti e grazie all’interconnessione e al quadro dei processi fornito dalla piattaforma, ricevono e inviano informazioni dai loro sistemi gestionali, scambiando dettagli e personalizzazioni, flussi di ordini e informazioni di produzione, spedizione e fatturazione. Il vantaggio di disporre del proprio showroom digitale, personalizzato e riservato, consente ai buyer di visionare, campionare e fare richieste d’ordine in qualsiasi momento; possono inoltre vedere foto, prezzi, e schede prodotto. Le imprese hanno infine il vantaggio di suddividere le merci in diversi magazzini: nuove collezioni, stock service e fondi di magazzino.

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