Richard Ginori realizza i nuovi oggetti Gucci Décor

0
48

Un nuova serie di inediti oggetti in porcellana griffati Gucci Décor, porterà anche la firma del marchio Richard Ginori, espressione dell’eccellenza italiana nella manifattura artistica della porcellana,

Disegnata dal direttore creativo della maison Gucci, si tratta di una collezione di piccoli e preziosi oggetti decorativi modellati dalla sapienza artigianale dei maestri della Manifattura.

Costituita da pezzi di vasellame decorato con la stampa Herbarium, sviluppata nelle due varianti verde su bianco o nero su bianco; candele; porta incensi; svuota tasche e mug con coperchio, abbelliti anche dai motivi geometrici chevron e da uno straordinario rosa a tinta unita e disegni simbolici.

 Questi piccoli e preziosi oggetti che rappresentano l’unione perfetta tra la grande tradizione artistica di Richard Ginori e lo straordinario talento visionario di Alessandro Michele, un talento che ritengo sia riuscito a coniugare al meglio una visione estetica innovativa con la capacità artigianale unica della Manifattura che le deriva da secoli di storia” ha dichiarato Giovanni Giunchedi, Presidente e Amministratore Delegato di Richard Ginori -.

A proposito di Richard Ginori

Forte di una tradizione di oltre 280 anni di storia, la Richard Ginori è espressione d’eccellenza in Italia e nel mondo nell’alta manifattura artistica della porcellana. Storicamente associata ai nomi di grandi personalità dell’architettura, del design e della moda e si è imposta come icona del made in Italy. Dal 2013 fa parte del Gruppo Keringè.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here