Preview HOMI: Blueside Emotional Design

In vista della manifestazione milanese BLUESIDE EMOTIONAL DESIGN anticipa le novità che presenterà in occasione di Homi 2017, la fiera degli Stili di Vita, alla fiera di Rho - Milano, dal 15 al 18 settembre.

Presente ad HOMI, al PAD 18 STAND A 22 – B 19, BLUESIDE EMOTIONAL DESIGN, azienda umbra che si distingue per le sue collezioni in vetro borosilicato, pensate per creare una esperienza emozionale legata alla degustazione di cibo e bevande, proporrà numerose le novità che vanno ad arricchire la già importante collezione Dining.

Sono tre le novità in anteprima:

Echoes “Creazioni per racchiudere emozioni”: una collezione di cloches/scultura, dedicate agli chef più creativi e ideate per soddisfare le più svariate esigenze di impiattamento e di presentazione a tavola di pietanze. Echoes affascina chi guarda e contemporaneamente protegge sia il cibo che gli oggetti più preziosi del living.

Gennaro4 “Capolavori in sospensione”: nata da un’idea dello Chef Stellato Gennaro Esposito, è una linea di sfere dotate di piccole nicchie create per adagiare pasticceria o piccoli antipasti finger food. Le prelibatezze incastonate nelle insenature del vetro trasparente, sembrano sospese in aria, “galleggiano” ed evidenziano le preparazioni gastronomiche che spiccano e si distinguono per forma e colore. Gennaro4 a Homi 2017 è presentata in versione centrotavola per 4 persone o in un ricevimento per servire aperitivi di classe in stile "finger food".

Chico “Sfiziosità in multipiano”: firmata dal designer Francesco Paretti, è un divertente porta Macarons/dolcetti utilizzabile su ogni tipologia di tavola e per diversi ambienti: dona una sensazione di calore alla cucina di casa, oppure un segno di benvenuto in spazi di accoglienza e ristoro in hotel. Chico è un piccolo cilindro in vetro trasparente, salvaspazio, che mette in fila, in verticale piccole prelibatezze.

Ogni pezzo realizzato dalle mani esperte dei soffiatori di vetro è unico, simile ad altri ma sempre diverso: ogni pezzo, custode del saper fare Made in Italy è testimone di una storia fatta di passione e competenza. Anche questo è il design emozionale di Blueside.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here