Nasce Sole Mio Ardes, lo scaldino per Bergamo

0
136
Ardes

Sole Mio è il morbido scaldino elettrico di Ardes dedicato alla città di Bergamo, ma soprattutto è il prodotto chiave dell’iniziativa benefica Ardes For Bergamo, nata per supportare concretamente gli sforzi sostenuti dall’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, uno dei centri ospedalieri maggiormente colpiti dall’emergenza dei mesi scorsi.

Per ogni scaldino Sole Mio Soft For Bergamo venduto, l’azienda verserà all’Ospedale 2 euro, contribuendo direttamente alle donazioni a sostegno del centro.

Attraverso questa iniziativa, Ardes intende esprimere concretamente la propria vicinanza agli operatori sanitari e la partecipazione attiva ai bisogni del territorio bergamasco, in cui l’azienda è situata. Non solo. Con questa operazione cause-related, Ardes consente a tutti la possibilità di fornire il proprio contributo supportando uno degli ospedali simbolo della lotta al Coronavirus.

ArdesCaratteristiche del prodotto oltre alla cover con uno speciale design targato BG, sono una custodia, in pile lavabile, che rende lo scaldino soffice come una boule. Sole Mio Soft for Bergamo è in grado di mantenere il calore fino a 8 ore, con un periodo di carica termica di appena 8 minuti. Il connettore di carica con interruzione di sicurezza garantisce inoltre la massima affidabilità di collegamento alla presa elettrica.

A proposito di Ardes

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico.

I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni.

Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here