
Magniflex, lo storico brand leader in Italia nella produzione e distribuzione in oltre 100 paesi in tutto il mondo di materassi e accessori per il sonno, è diventato Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio, siglando un importante accordo che lo legherà agli Azzurri fino alla fine del 2018.
L'amore per l’Italia, la passione e l’ambizione al risultato perfetto, il rispetto per sé stessi e per gli altri sono i valori comuni di questa collaborazione significativa che nasce all’insegna dello sport e del benessere.
Sui materassi e guanciali Magniflex, prodotti ad altissima performance per riposare bene e ricaricarsi al meglio, i nostri Azzurri dormiranno quindi “sonni tranquilli” all'interno del Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Ha dichiarato Carlo Tavecchio, presidente della FIGC: “Siamo lieti di intraprendere un percorso di partnership con Magniflex, un brand italiano dinamico e ad alta riconoscibilità internazionale, con il quale condividiamo la vocazione al raggiungimento di risultati consoni alla nostra storia, alle nostre ambizioni e potenzialità”.
“Una partnership importante – commenta Marco Magni, Owner dell’azienda - con la quale vogliamo ribadire quei principi di italianità, continua ricerca dell’eccellenza, valorizzazione del nostro patrimonio che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro quotidiano”.