L’arte dell’appendere è Toscanini

Su Misura Collection_natural wax_chrome_man
Le soluzioni firmate Toscanini, per appendere ed esporre i capi con stile e personalità.

Toscanini, realtà leader nella produzione di portabiti e soluzioni per appendere ed esporre capi di abbigliamento e accessori, realizza prodotti rifiniti a mano destinati ai più importanti brand della moda, ma anche alle cabine armadio della clientela privata e all’esposizione in showroom.

Con la Collezione Interior l’azienda realizza un sistema integrato di soluzioni per organizzare e riporre capi e accessori, coniugando l’aspetto estetico alla funzionalità e assecondando i gusti individuali di chi arreda o di chi vive gli spazi.

A-Nello vari modelli

Con una storia quasi centenaria, l'azienda vercellese promuove l’arte di appendere attraverso un’ampia collezione di portabiti per ordinare dalle giacche all’intimo, dai foulard alle sciarpe, dai pigiami ai pantaloni sia per donna, uomo che per bambini.

Anche l'esposizione nel punto vendita grazie a Toscanini si trasforma in un vero e proprio allestimento scenografico, dove il prodotto prende forma e viene valorizzato ancora di più dal portabiti che lo sostiene.

Strumento e insieme prodotto, lo stesso portabiti può diventare un oggetto da vendere al cliente finale, che può personalizzarlo “su misura”. La gamma Toscanini SuMisura® offre infatti la possibilità di scegliere, oltre alla dimensione in base alla propria taglia, il colore, la finitura, gli accessori e i dettagli fino alla personalizzazione con le proprie iniziali.

Accanto ai portabiti l’azienda propone anche stender per allestire in modo temporaneo alcune aree espositive e diversi accessori utili per appendere tessuti, biancheria per la casa e altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here