Rosenthal nomina Lotte Franch nuovo CEO

0
233
rosenthal

Rosenthal ha annunciato  la nomina di  Lotte Franch come nuovo Amministratore Delegato, a partire dal 1° settembre 2023. Succederà all’attuale AD Mads Ryder, che continuerà in un ruolo consultivo fino alla fine di settembre per garantire un transizione senza soluzione di continuità.

Nella sua posizione più recente come Chief Operating Officer presso Rosenthal GmbH, Lotte Franch ha svolto un ruolo fondamentale nella guida delle funzioni operative e nell’organizzzazione aziendale.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Lotte Franch nel suo nuovo ruolo in Rosenthal”, afferma Mads Ryder, CEO uscente. “Le sue capacità di leadership, la conoscenza del settore e i suoi risultati la rendono la candidata perfetta per guidare l’azienda verso il futuro. Ho piena fiducia nella sua capacità di continuare l’eredità di Rosenthal”.

 

Lotte Franch parla fluentemente 4 lingue. Il suo background diversificato e la profonda conoscenza dei diversi mercati la rendono la persona ideale per la continua espansione e innovazione del brand.

Rosenthal GmbH con i suoi marchi Rosenthal, Rosenthal meets Versace, Hutschenreuther, Thomas e Arzberg è uno dei più moderni produttori di porcellana al mondo. Fondata nel 1879 e con sede a Selb nell’Alta Franconia, l’azienda produce porcellane di alta qualità, oggetti di design esclusivi e accessori alla moda in due stabilimenti a Selb e Speichersdorf. Dal 2009 Rosenthal GmbH fa parte del Gruppo Arcturus, che è uno dei fornitori leader a livello mondiale di prodotti di design di alta qualità per la tavola, la cucina e la casa nel canale domestico, nonché nel settore della ristorazione e alberghiero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here