Fare festa con “i migliori amici”. L’idea Taitù per Natale

Taitù
Un Natale decisamente originale quello proposto da Taitù Milano. Ce parla Marina Vago nell'intervista.

Abbiamo incontrato Marina Vago ,Amministratore delegato di Taitù Milano per comprendere i concept attraverso cui questo brand sempre così creativo interpreterà le occasionI di vendita legate alle festività.Taitù

 

Qual è il filo conduttore della collezione Natale 2022 del marchio Taitù?
Novità è l’imperativo per il Natale 2022. Novità di prodotto, novità di materiale e novità di approccio.

Come si declina?
Tutto ciò è presente nelle nuove tovagliette Freestyle. Ecologiche e preziose, in quanto al 100% in cuoio rigenerato. Innovative, perché le tovagliette sono in pelle stampata. Double Face, per un doppio uso: il fronte, con i tipici decori Taitù, il retro in nero liquirizia per una base monocolor. In sintesi, le tovagliette, nella loro preziosità, combinano lo “style di vita” Taitù con la libertà di utilizzo: dall’uso quotidiano per la colazione o il brunch ad una “mise en place” elegante ma contemporanea, per un pic-nic sull’erba o per un pranzo sontuoso sulla barca in mezzo al mare.

Perfette per la propria casa in città, al mare o in montagna; bellissime da regalare per Natale.

TaitùI primi cinque decori, Nature, Mare, Red, Wild Spirit ed Emotion lasciano spazio alla creatività di ambientazione di ognuno, sempre nel rispetto della natura e dell’ambiente. Un’altra proposta che abbiamo pensato per le festività 2022 va ad interagire con i nostri Best Friends, gli animali domestici. TaitùE proprio Best Friends si intitola la nuova collezione che sarà lanciata in occasione del prossimo Natale. Una collezione composta da oggetti realizzati su forme contemporanee in finissima Bone China, da regalare e da regalarsi: mug, tazzine espresso, piattini per una merenda o per le praline che accompagnano il caffè o una tisana. Abbiamo voluto creare una collezione che diventasse portavoce del desiderio di regalare la dolcezza, la simpatia, le coccole che scaturiscono dai migliori amici dell’uomo.

Avete previsto materiali per valorizzare la proposta nel punto vendita. Quali? Anche per il Natale 2022, Taitù metterà a disposizione per il lancio delle tovagliette Freestyle e della nuova oggettistica Best Friends importanti supporti alla vendita, che consentiranno ai negozi del suo network di vestirsi dei colori, dell’allegria e dell’eleganza univocamente associati allo stile di vita Taitù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here