HOMI spostato a settembre in concomitanza con Il Salone del Mobile

0
25
HOMI

HOMI, il Salone degli stili di vita sposta le date dell’edizione 2021, inizialmente prevista a gennaio, al 5 – 8 settembre, e si svolgerà a fieramilanocity insieme con Il Salone del mobile.

Il Salone degli Stili di Vita HOMI, la manifestazione interamente dedicata al mondo dell’abitare e della decorazione per la casa, sarà ospitata in fieramilanocity e Mico in concomitanza con il più importante evento internazionale sul design, il Salone del Mobile.Milano.

Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore – afferma Carlo Bonomi, Presidente di Fiera Milanodopo la moda che è riuscita a concentrare in una settimana l’intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

La concomitanza delle due manifestazioni – afferma Luca Palermo, Consigliere di Amministrazione di Fiera Milanoconsentirà un arricchimento dell’intero Sistema dell’Abitare a Milano che avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancor più internazionale”.

Il nuovo appuntamento con l’edizione settembrina permetteranno a HOMI di proseguire nel percorso già intrapreso di trasformazione dell’evento da semplice momento di incontro tra domanda e offerta ad hub internazionale di networking tra tutti gli attori della filiera.

Nel periodo che la separa dall’evento fisico HOMI continuerà a sviluppare l’importante progetto digitale per mantenersi vicina a imprese e professionisti offrendo una piattaforma di visibilità attiva 365 giorni.

Appuntamento allora con HOMI, Il Salone degli Stili di Vita dal 5 all’8 settembre a
fieramilanocity e Mico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here