FIRENZE HOME TEXSTLYLE non si ferma. L’appuntamento è a febbraio 2021

FIRENZE HOME TEXSTLYLE
Previsto per il 2021 a Firenze lo svolgimento regolare di Home Texstyle

La manifestazione FIRENZE HOME TEXSTLYLE, che rappresenta l’eccellenza del tessile per la casa, torna alla Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio 2021 con la sua III^edizione. Per il terzo anno consecutivo, la più importante fiera in Italia sul tessile per la casa, nautica, spa, contract & hotellerie, torna così ad aprire le sue porte offrendo un appuntamento irrinunciabile alle aziende più qualificate ed i brand più prestigiosi e dinamici del settore.

Promosso e organizzato da Firenze Fiera, con la collaborazione di Acropoli Srl di Bologna, il Salone si svolgerà dal 6 all’8 febbraio 2021 in concomitanza con la XIV^ edizione di IMMAGINE ITALIA & CO., Anteprima Collezioni Intimo-Lingerie.

A CHI SI RIVOLGE
Forte del successo 2020 (10.000 i visitatori, in crescita del 19% rispetto all’edizione precedente) e con una sempre più ampia offerta commerciale, FIRENZE HOME TEXSTYLE è rivolta a buyer di department store, concept store e negozi di arredamento e key player del settore a caccia dei nuovi trend, materiali, stili e mood del momento.

 

 

OCCASIONI DI BUSINESS
Partecipare fa la differenza: esporre a FIRENZE HOME TEXSTLYLE significa intrecciare nuove relazioni con buyer, retailer, interior designer, concept store, negozi di arredamento, i principali canali distributivi, oltreché giornalisti, influencer e blogger di settore, rafforzando la propria brand awareness e contribuendo alla crescita della community più innovativa del comparto produttivo tessile nazionale. Settore, quello manifatturiero per la casa che, secondo le ultime rilevazioni ISTAT, impiega oltre 20 mila addetti in più di 4 mila unità produttive per un valore totale di export superiore ai 900 milioni di euro nel 2019.

SICUREZZA
Nessuna preoccupazione per chi vorrà esserci. La mostra aderisce a Firenze Fiera Sicura, il nuovo protocollo di sicurezza normativo e organizzativo varato da Firenze Fiera per la ripartenza in sicurezza degli eventi nel quartiere fieristico-congressuale fiorentino.

LA MOSTRA
Il quartiere fieristico si sviluppa negli oltre 11mila metri quadrati del piano inferiore del Padiglione Spadolini, dove si potranno ammirare le nuove collezioni di biancheria per la casa, le ultime proposte in tema di tappezzeria, tendaggi, tessuti per l’arredo, tessile per spa, tessile per la nautica, contract, hotellerie, editoria tessile, fragranze.

In esposizione anche un ampio ed articolato campionario di prodotti per la casa e l’ambiente indoor e outdoor con un’attenzione particolare a lavorazioni e materiali etici ed ecosostenibili.

INFORMAZIONI UTILI
L’ingresso a FIRENZE HOME TEXSTLYLE è riservato agli operatori. Sarà possibile accedere alle aree espositive di Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co. dal medesimo ingresso, mediante la registrazione di un solo accredito on line. Orari di apertura: Sabato 6 e Domenica 7 febbraio: dalle 9 alle 18 - Lunedì 8 febbraio: dalle 9 alle 16

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here