Fai una foto a colazione e vinci un estrattore Kuvings

Kuvings lancia un concorso on line per poter vincere uno dei suoi apparecchi e provare il modo più efficiente di estrarre tutto il meglio da frutta e verdura.

Il marchio Kuvings ha lanciato I LOVE BREAKFAST il concorso fotografico online, ideato e promosso da KÜNZI S.p.A., che offre la possibilità a 3 fortunati partecipanti di vincere un estrattore, uno degli apparecchi tra i più efficienti sul mercato per ottenere da frutta e verdura il vero succo puro e vivo, ricco di principi attivi. Con la qualità Kuvings, infatti, si può estrarre il 100% di vitamine ed enzimi. 

Il motto del contest, partito il 14 febbraio ma che proseguirà fino al 27 marzo 2018 è:“Com'è la tua colazione e soprattutto dove e con chi la fai? Raccontacelo con una foto!”

Tutti gli utenti internet, maggiorenni, potranno partecipare  inviando una foto che per loro rappresenti il momento della colazione, a casa o fuori casa, in famiglia o con gli amici… arzilli o meno arzilli!  

Modalità di partecipazione:
1 - si accede a - ilovebreakfast.kuvingsitalia.it - da mobile o desktop
2 - si carica il contenuto fotografico in formato jpg, jpeg o png di max 10 MB
3 - ci si registra, dalle ore 00.00 del 14 febbraio 2018 alle ore 23.59 del 27 marzo 2018, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password inserendo le proprie credenziali. Seguirà un link di conferma del sistema per confermare la propria identità e accettare il Regolamento e le sue condizioni.

I premi:

1° classificato:  n.1 estrattore Kuvings (KVG C9500) completo del Set Filtri (KVG C9500 SP021) e dell’accessorio Spremiagrumi (KVG SPA SPREMIAGRUMI)

2° classificato: n.1 estrattore Kuvings (KVG C9500) completo del Set Filtri (KVG C9500 SP021)

3° classificato: n.1 estrattore Kuvings (KVG C9500)

Tutto il regolamento del concorso è visibile su - ilovebreakfast.kuvingsitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here