Il Vebo che verrà. Intervista a Luciano Paulillo, presidente Vebo Fiera

0
72

“Alto livello qualitativo degli espositori, presenza di visitatori qualificati, lancio di nuove proposte, location cittadina, accogliente e coinvolgente”. Sono questi secondo Luciano Paulillo, presidente di Vebo Fiera, i plus che decretano il successo di un appuntamento fieristico. E di questi asset, Vebo 2017, in programma dal 6 al 9 ottobre a Napoli, vuole essere la declinazione.

Fiera evento, friendly, a misura di visitatore, facile da visitare in una località che è in grado di offrire molto anche dal punto di vista turistico”, continua Paulillo.

Diventata ormai vetrina non solo del settore bomboniere ma di tutto il mondo dell’oggettistica, Vebo si svolge in un periodo dell’anno che, secondo Paulillo, “è ideale sia per la campionatura dell’assortimento bomboniere sia per un’anteprima sulle nuove tendenze della casa. Per questo puntiamo realmente ad essere trend setter attraverso il lancio di nuovi prodotti. Ad esempio, vi posso anticipare che nella prossima edizione presenteremo in anteprima un prodotto realmente nuovo… la video bomboniera”.

“Siamo impegnati a valorizzare gli espositori, ma anche a incentivare i visitatori attraverso convenzioni e facilities. Un esempio? Gli operatori che prenoteranno la loro visita, tramite la Vebo Agency, entro il 30 giugno, avranno diritto a uno sconto del 50% sul loro viaggio e soggiorno.”

“Il nostro obiettivo? Sicuramente aiutare a fare business. Ma non disgiunto da un impegno culturale: avvicinare le nuove generazione ai valori a cui fanno riferimento oggetti come la bomboniere e tutte quelle proposte legate al ricevere ed accogliere fra le proprie pareti domestiche. Proprio per attrarre questi nuovi target coinvolgiamo i nostri espositori in innovative formule di comunicazione che utilizzano anche il mondo del web e dei social”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here