Convegno Casastile e Messe Frankfurt: comunicare l’eccellenza italiana

Un convegno che coinvolgerà diversi settori dell’eccellenza produttiva italiana che si confronteranno su “Come raccontare il made in Italy nei mercati internazionali“: promosso da Casastile con la collaborazione di Messe Frankfurt, si svolgerà a Milano il 5 giugno 2015 presso la sede di Messe Frankfurt Italia.

In occasione di Expo Milano 2015, l’evento “L’eccellenza italiana un valore da comunicare” cercherà di focalizzare le caratteristiche che rendono riconoscibili e irresistibilmente d’appeal i nostri prodotti all’estero, e di indicare le opportune modalità per veicolare brand e valori. Un momento di riflessione con gli operatori italiani del settore tavola e cucina, stimolato dall’intervento di esperti e personalità: uno chef rappresentante dell’Italian food, un consulente finanziario in grado di suggerire i migliori supporti per l’export, una grande designer che indicherà come esprimere le qualità del brand Italia nelle manifestazioni internazionali. Inoltre Messe Frankfurt farà il punto sul nuovo ruolo che la fiera può avere tra i media irrinunciabili per rivolgersi ai mercati esteri. E poi le grandi aziende del settore tavola e casa, che proporranno case history di successo nel panorama internazionale.

L’appuntamento da non perdere è il 5 giugno 2015 (ore 10:30 – 13:00) a Milano, presso la sede di Messe Frankfurt, in via Quintino Sella. Per conoscere il programma della mattinata, clicca qui.

 

Per partecipare gratuitamente al convegno è necessario pre-registrarsi:

BOTTONE_COMPILA_FORM

Per maggiori informazioni: redazione.casastile@newbusinessmedia.it

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories