A Primavera, rilancio di IHGF Delhi Fair

0
129
IHGF Delhi Fair

Programmata per essere la più grande e spettacolare edizione primaverile, la 55esima edizione di IHGF Delhi Fair – Spring 2023, organizzata da Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH), si terrà dal 15 al 19 marzo 2023 presso l’India Expo Centre & Mart, di Delhi NCR, India.

Previsti alla manifestazione internazionale, che si tiene due volte l’anno, oltre 3000 espositori; 16 padiglioni & 900 Mart Showroom. Home, Lifestyle, Fashion, Textiles & Furniture seguiranno una esposizione ben definita negli Show Segments, nei Padiglioni a tema e negli stand dedicati all’artigianato locale. La risposta e il grande rilancio del prossimo appuntamento con IHGF Delhi Fair possono essere attribuiti alla crescita delle partecipazione degli espositori così come della presenza dei buyer nelle ultime tre edizioni.

IHGF Delhi FairLa prossima edizione si strutturerà su un allestimento più ampio, con oltre 3000 espositori, sia in aree tematiche che in stand collettivi, diverse le categorie presenti con un’attenzione particolare per il design raccontato da espositori  trasversali che vanno dai medi e piccoli esportatori, agli imprenditori e designer artigiani indiani.

A definire la mostra presso l’elegante India Expo Centre & Mart, Nuova Delhi-NCR sarà una selezione di oltre 2000 prodotti presentati in 14 segmenti espositivi.

Nei più conosciuti segmenti di Home, Fashion, Lifestyle, Textiles and Furniture, la gamma dei prodotti includerà: articoli per la casa, arredamento, mobili, articoli da regalo e decorativi, lampade e illuminazione, tema Natale, arredamento festivo, bigiotteria & accessori, spa & benessere, tappeti, accessori da bagno, accessori da giardino, giocattoli educativi e giochi, prodotti in carta fatta a mano, prodotti cancelleria e borse in pelle.

La manifestazione prevede anche eventi collaterali come Padiglioni a tema, Aree dedicate alla presentazione delle tendenze, dimostrazioni di artigianato, Seminari formativi, oltre a Buyer Lounge e zone di ristoro. IHGF Delhi Fair è un appuntamento commerciale collaudato di cinque giorni, in grado di offrire una risorsa stimolante per importatori, grossisti, catene di vendita al dettaglio e professionisti del design.

Principali gruppi di prodotti presenti a IHGF 

Regali e decorazioni | Mobili e Accessori | Arredamento per la casa e Tessile | Articoli per la casa | Gioielli di moda e  Accessori |Lampade e Illuminazione| Decorazioni natalizie e festive | Tappeti, Rivestimenti per pavimenti | Bagno &  Accessori da bagno, Spa e Benessere |Giardino e Outdoor | Giocattoli e giochi educativi | Prodotti di carta fatti a mano e Cancelleria | Candele, incenso e Pot-pourri |Borse in pelle e astucci.

Informazioni 
IHGF Delhi Fair è organizzata due volte all’anno nelle edizioni primaverili e autunnali, dall’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH), l’organizzazione di punta che rappresenta l’artigianato produttori e produttori esportatori in India. EPCH facilita ai suoi oltre 10.000 membri la personalizzazione e l’offerta di sourcing alla comunità globale  di stili unici e prodotti di qualità. Oltre a rappresentare una competitiva piattaforma di business per gli acquirenti e i venditori, EPCH fornisce anche informazioni complete sul settore agli acquirenti internazionali garantendo loro un’interfaccia ottimale con l’industria dell’artigianato indiano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here