#Casastilestories Mascherina Koziol: un prodotto su cui puntare

0
53

Koziol, il brand tedesco da sempre in prima linea nell’interpretare trend e sensibilità emergenti lancia un nuovo prodotto che sicuramente potrà contribuire a creare occasioni di vendita in store: una mascherina funzionale, sicura  ma anche trendy.

“Ad oggi le mascherine, semplicemente chirurgiche o che rispettino gli standard FFP, non ci proteggono dall’essere contagiati, ma proteggono gli altri dagli aerosol emessi da noi quando starnutiamo, tossiamo, o semplicemente espiriamo (escluse quelle con valvola che non servono a questo scopo, in quanto lasciano uscire l’aria espirata senza filtrarla).

Questo perché la maggior parte dell’umidità (appunto, gli aerosol) che emettiamo si ferma all’interno del filtro in tessuto di cui sono fatte tutte le mascherine in commercio (FFP e non). 

L’unico modo per difendersi dagli aerosol esterni sono le maschere complete, conosciute come“antigas”. Di conseguenza, nell’immediato futuro, credo sarà d’obbligo l’utilizzo della mascherina tradizionale da parte di tutti, per evitare che eventuali infetti, asintomatici ed inconsapevoli, possano contagiare soggetti sani. 

Per tali motivi si aprirà un nuovo segmento di mercato, che rende la mascherina un indispensabile accessorio PERSONALE da avere sempre con se. 

Proporre, quindi, un prodotto valido, funzionale, duraturo, ecosostenibile e, volendo, di tendenza come la mascherina Koziol potrà risultare vincente in questo mercato, che sicuramente diverrà costante. 

La mascherina Koziol è molto più funzionale allo scopo di prevenzione di diffusione di patogeni per le seguenti motivazioni:
– isola molto meglio di una mascherina usa e getta tradizionale, che non sempre si adatta al viso dell’utilizzatore
è lavabile in maniera semplice, anche in lavastoviglie, così da garantire sempre una perfetta igiene
ha il filtro sostituibile (in caso di mancanza dei ricambi originali, si può utilizzare un qualsiasi pezzo di cotone multistrato).

Inoltre, presenta vantaggi come:
la possibilità di riutilizzo per molto tempo (sostituendo giusto il filtro);
l’ecosostenibilità garantita dai materiali della serie Koziol Organic;
la disponibilità di vari colori, atti a garantire la distinzione per nucleo familiare, oltre che un’accezione di moda e tendenza;
– tutte le garanzie di atossicità e qualità tipiche di un’azienda “made in Germany” storica come Koziol”. 

In Italia è distribuita da Merito.

Prezzo al pubblico consigliato euro  19,95

200331_KOZIOL1863_HICommunityMaske_Verkaufsunterlage_ITAL

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here