Bellora ad Heimtextil: nel nuovo stand, due nuove collezioni

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Renaissance -Collezione Bellora Primavera Estate 2018

Le nuove collezioni  Bellora  sono state presentate durante  l’edizione 2018, di Heimtextil, manifestazione internazionale dedicata al tessile casa, all’arredo e al contract, che si è svolta a Francoforte dal 9 al 12 gennaio 2018.

Nello stand di oltre 150 mq, progettato per ottenere un grande impatto visivo,

l’azienda di Fagnano Olona ha presentato  la nuova collezione Primavera Estate 2018 e, in anteprima solo a buyer selezionati, la nuova collezione Autunno Inverno 2018 – 2019. Collezioni letto, bagno e accessori che raccontano lo stile fortemente connotato e identificativo di Bellora e lo reinterpretano in una chiave contemporanea per colore e lavorazioni.

Anteprima collezione autunno-inverno: Mood New Arcadia (blu petrolio e bruciato)
Anteprima collezione autunno-inverno 2018. Mood Minimal Romance (rosa pallido, grigio antracite)

La partecipazione a Francoforte conferma la strategia intrapresa da Bellora nell’ultimo triennio di voler presidiare anche o mercati  internazionali: gli Stati Uniti e l’Europa in particolare. Bellora ha infatti siglato accordi di agenzia e/o distribuzione con partner locali fortemente consolidati nei differenti Paesi come Germania, Norvegia, Paesi Scandinavi, Belgio e Lussemburgo.

Altro importante obiettivo dell’azienda è il mercato inglese che l’azienda sta nuovamente approcciando con successo anche con il supporto della capogruppo Himatsingka Seide Europe con sede a Londra.

Mugal Flower – Bellora Collezione Primavera Estate 2018

Negli ultimi anni abbiamo lavorato per riposizionare il marchio con una strategia a medio-lungo e con una visione fortemente internazionale – afferma Andrea Lazzaroni COO e Executive Vice President di Bellora –  Ci siamo focalizzati innanzitutto sul prodotto che, grazie all’importante lavoro stilistico e di innovazione, oggi attrae un nuovo target di clientela, giovane e internazionale, e sull’efficientamento di tutta la filiera produttiva così da essere flessibili ed estremamente reattivi alle richieste dei differenti mercati. Oggi Bellora è uno dei pochi marchi del settore che ha una grande potenzialità di crescita. Siamo un brand con una forte identità di marca, con un posizionamento ben definito, con un prodotto di grande qualità made in Italy ma, soprattutto, con una forte reputazione che ci viene riconosciuta internazionalmente dal mercato.”

La volontà di Gruppo è certamente quella di espandere la presenza di Bellora in tutto il mondo e riteniamo che la presenza a Francoforte sia un appuntamento fondamentale: Heimtextil è certamente la Fiera che, più di ogni altra, dà l’opportunità concreta di fare business e incontrare i buyer internazionali  – conclude Lazzaroni – Oggi ci presentiamo ad Heimtextil con investimenti importanti sia per quanto riguarda lo spazio espositivo che viene raddoppiato, sia per il prodotto:

siamo ad Heimtextil con la collezione Primavera Estate 2018 che presentiamo al pronto, ma anche con la nuova collezione Autunno Inverno 2018 2019 con quasi un anno di anticipo. Questo ci permetterà di essere tra i primi brand del settore ad incontrare i buyer di tutto il mondo con un grosso vantaggio competitivo e grande valore aggiunto.

 

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