Ballarini e Zwilling nuovo percorso nelle continuità

“Da 125 anni la nostra famiglia è protagonista di un viaggio fatto di sfide e di traguardi, di successi e di difficoltà da superare. Un’avventura entusiasmante …E’ per questo che abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo. Un progetto di ampiorespiro che avrà per protagonista Zwilling, divisione aziendale del gruppo Werhahn, che subentrerà nella proprietà della nostra azienda”.

Con queste parole la famiglia Ballarini ha annunciato la decisione di entrare a far parte del grande gruppo internazionale .

Una decisione estremamente ponderata che avviene in un momento in cui l’azienda è in espansione e il cui obiettivo è proprio far si che questo percorso prosegua.

“Si tratta di una scelta che permetterà all’azienda di diventare più grande, più forte e sempre più competitiva” ribadiscono.

Ma, nello stesso tempo, quello che l’azienda vuole sottolineare è che, altrettanto fondamentale, è stata la garanzia che quei valori di ricerca continua, di innovazione “buona”, di cultura d’impresa, di attenzione al made in Italy, di valorizzazione di competenze legate al territorio che hanno fatto del brand una realtà distintiva nel panorama internazionale, saranno preservati, anzi implementati.

“La proprietà si rinnova, quindi, senza perdere la sua identità. In questa nuova sfida la famiglia Ballarini continuerà ad essere protagonista in prima persona per guidare una nuova stagione di sviluppo tecnologico e produttivo, facendosi garante dei valori che ci hanno contraddistinto fino ad oggi e sui quali poggerà la Ballarini di domani”.

Parole che non vogliono essere una semplice rassicurazione ma da cui traspare quella passione , quella attenzione nel fare realmente impresa di valore, che hanno fatto del brand un vero punto di riferimento.

Ora il percorso continua alimentato dalla linfa vitale che nasce, dalle radici della tradizione, dalla capacita di fare (e, ci sia concesso,di sognare ) di volti conosciuti , ma arricchita di nuove potenzialità.

Buon lavoro Ballarini!

Ballarini-Zwilling foto definitivaIl Presidente di Zwilling Erich Schiffers incontra le Maestranze BallariniLe Maestranze Ballarini

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,302FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories