Christian Fischbacher. Da 200 anni il tessile che affascina

0
117

 

Qualità delle materie prime, design, elevati standard produttivi sono i temi che da sempre contraddistinguono le proposte tessili di Christian Fischbacher e che trovano il loro filo conduttore nella passione per la competenza.

Raffinata biancheria per la casa, complementi d’arredo esclusivi, soluzioni tessili preziose e in grado di creare ambienti emozionali raccontano l’anima di un brand con lo sguardo sempre rivolto verso l’innovazione ma estremamente consapevole del valore d’essere una storica azienda di famiglia.

Il 2019 segnerà infatti un traguardo importante per il brand di San Gallo (Svizzera): ricorrerà il 200° anniversario della sua fondazione.

Difficile riassumere a parole una storia che ha per protagoniste ben sei generazioni della famiglia Fischbacher, uomini e donne competenti, appassionati e creativi che in questi due secoli hanno saputo costruire una realtà solida e globale, che oggi è sinonimo di eccellenza nel mondo del tessile per qualità, tecniche produttive e originalità.

Ne sono i più efficaci ambasciatori i tessuti stessi, capaci di rinnovarsi ad ogni collezione per interpretare le tendenze più attuali dell’arredo, mantenendo però una cifra stilistica e una filosofia produttiva caratterizzanti.

Così con la collezione autunno-inverno 2018/2019, Christian Fischbacher torna al colore e la palette si anima di sfumature insolitamente brillanti puntando su differenti tessuti pregiati, che vanno dai materiali delicati e trasparenti ai velluti, dalla morbida ciniglia al raffinato lino, dalle tinte unite fino a motivi più esclusivi e tecnicamente innovativi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here