Scompare Vito Barazzoni

Lutto alla Barazzoni Spa, azienda specializzata nella produzione di articoli casalinghi e di pentole in particolare. Il 26 agosto scorso è venuto a mancare il Dott Vito Barazzoni.
Classe 1937, il “dottor Vito”, come lo chiamavano con rispetto ed affetto tutti i collaboratori dell’Azienda, fino a poco tempo fa era presente ogni giorno alla Spa di Invorio.

Durante i 27 anni della sua carica di Presidente aveva ricoperto diversi incarichi istituzionali di rilievo – tra cui la Vice presidenza dell’Associazione Industriali di Novara dal 2004 al 2008 – e aveva vari numerosi riconoscimenti come imprenditore, tra cui il “X Ombrellino d’Oro” nel 2005, assegnato a chi sul territorio novarese si è particolarmente distinto nella propria attività. Nel 2003 aveva ricevuto il 1°premio “Invoriese dell’anno”.

Impegnato anche nell’attività edilizia, è stato anche uno sportivo, premiato in occasione di numerose regate a bordo delle sue imbarcazioni “Fleur du mal” e “Red shadow”; amante della natura, ha percorso più volte il Cammino di Santiago, un’esperienza spirituale magnifica che consigliava a tutti.

Dai figli Andrea e Alberto, già alla guida dell’Azienda, arriva il ricordo di padre e nonno affettuoso, uomo di autentica fede e devozione, generoso e sensibile.

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,201FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories